Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tt-rs

[YOUTUBE]LPhcTEF-4sM[/YOUTUBE]

gallardo

[YOUTUBE]PkD1k0-6KoU[/YOUTUBE]

secondo me un p? si somigliano come rumore

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Vabb?, e sentimose sto sound

[YOUTUBE]1XYEo_mfLf4[/YOUTUBE]

E comunque qu? si pu? fare il paragone con la focus RS, la 350cv per? che con 10 cv di pi? ha sicuramente meno prestazioni della TTRS, 0-100 in 5,6 della focus contro i 4,6 della TT e velocit? massima di 265 della focus contro i 280km/h della TT

No, ti sbagli... il ttrs fa i 4,3sec sullo 0-100km/h con s-tronic... e sulla prova di auto ha fatto i 4,1sec...dicendo che in audi si sono alzati come dichiarato per non mettere contrasto il top di gamma R8

Originally posted by manuk71000 View Post
      tt-rs

[YOUTUBE]LPhcTEF-4sM[/YOUTUBE]

gallardo

[YOUTUBE]PkD1k0-6KoU[/YOUTUBE]

secondo me un p? si somigliano come rumore
      Ma anche voi siete sfigati come me che state lavorando?
      Beh, messo cos? su youtube il sound sembra essere molto simile

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        No, ti sbagli... il ttrs fa i 4,3sec sullo 0-100km/h con s-tronic... e sulla prova di auto ha fatto i 4,1sec...dicendo che in audi si sono alzati come dichiarato per non mettere contrasto il top di gamma R8

Ma anche voi siete sfigati come me che state lavorando?
        Beh, messo cos? su youtube il sound sembra essere molto simile
        no lavorando no anche so oggi ho lavorato , adesso sto sistemando il pc della mia ragazza visto che lei st? guardando una roba improponibile alla tv

sembra simile si ......anche dal vivo dentro la macchina
        alla fine la gallardo che ? audi ? 5 litri v10 ....la tua 2.5 l 5 cilindri

Comment

• Font Size
          la TT-RS ? in vendita dal 2008 o dal 2009?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            la TT-RS ? in vendita dal 2008 o dal 2009?
            Sinceramente non ricordo... dovrebbe essere ultimi mesi del 2008...

Comment

• Font Size
              grazie

ah ecco perch? non se ne trovano ancora usate (x lo meno su autoscout)

Comment

• Font Size
                grazie

ah ecco perch? non se ne trovano ancora usate (x lo meno su autoscout)
                Ci ho guardato anch'io tempo f?...poi, una bella giacata a 7 squadre da 250€ mi ha fatto entrare quei 12.700€ che sommati al rimborso del tts... sono andato sul nuovo. In sintesi scorpion ne hanno vendute poche in italia.. mi sembra poco pi? di un centinaio... di usati se ne trovano veramente pochi, anzi, quasi zero..
                Poi... se, se ne trova qualcuna ? sicuramente manuale...l's'tronic ? stato introdotto 8/10 mesi f?..

Comment

• Font Size
                  ho visto

cercavo un 2008 in modo da provare a dare dentro la mia (del 2008) e metterci solo la differenza.

in teoria avendo un buon mercato la mia e "poco" la TT-RS (+ che altro per quella ladrata di superbollo) la differenza dovrebbe essere veramente poca

Comment

• Font Size
                    ho visto

cercavo un 2008 in modo da provare a dare dentro la mia (del 2008) e metterci solo la differenza.

in teoria avendo un buon mercato la mia e "poco" la TT-RS (+ che altro per quella ladrata di superbollo) la differenza dovrebbe essere veramente poca
                    Assolutamente si... calcola che l'RS (come tutte le sportive pi? spinte) ? il TT che svaluta pi? di tutti... poi benissimo trovare un RS di neanche 2 anni a 30/35.000?... Naturalmente devi essere tu a spingere sul prezzo perch? negli annunci sparano tutti cifre assurde, poi gli fai vedere il contante e abbassano.. e non di poco.. Io ad es. col bollo ho deciso di far fottere ogni anno la 14?... mentre l'assicurazione sono 80euro pi? del tts...

Comment

• Font Size
                      eh il problema non ? trattare il prezzo... ma trovare un conce che ne ha una in vendita

Comment

• Font Size
                        Scorpion cerchi male, di usate ce ne sono eccome su autoscout, una 40ina:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208372872

Questa ? la pi? economica di un privato, questa ? di un conce:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212967982

E questo video invece fa vedere che la trazione quattro non ? poi cos? male sulla neve, soprattutto se calcoli che questa ha 340cv:

[YOUTUBE]y1TJNF-3rtk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          o caxxo

ma se io uso i filtri di autoscout mi esce sta cazzata:

Offerte: Audi, TTRS, Prezzo (

Comment

• Font Size
                            o caxxo

ma se io uso i filtri di autoscout mi esce sta cazzata:

Offerte: Audi, TTRS, Prezzo (

Devi andare in ricerca avanzata, scegli "audi" modello TT e nel campo bianco sotto metti RS e te le fa vedere tutte

Comment

• Font Size
                              si fatto

caxxo a parte una di un privato sono tutte troppo lontane

Comment

• Font Size
                                eh il problema non ? trattare il prezzo... ma trovare un conce che ne ha una in vendita
                                Calcola che... quando si prende un RS fanno tutti l'estenzione della garanzia... Vista l'affidabilit? di quel motore.. andrei pi? s? un privato che su un conc che magari scala i km.. basta che ne cerchi una con garanzia estesa, almeno vai sul sicuro.. e togli 5/6000 sui prezzi che vedi, in contrattazione glieli scuci... col super-super bollo vogliono tutti togliersi certe auto...

Comment

X
                                Working...
                                X