fa cagare sta macchina dai per piacere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyundai Veloster
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
accostare l'aggettivo.........fichissima alla dacia duster ? un vero azzardo.........Originally posted by morenok5 View PostSar?... io per lavoro sto valutando la dacia duster...fichissima...
cmq la duster prendendola con i normali optionals di un altra..........costa come un altra...........
Comment
-
Ahaha...semplicemente ? una "Semi coup?"...cio? il lato guidatore ha la sola porta appunto per il guidatore, nel lato destro ce ne sono 2...Originally posted by jack View PostCi spiegate la storia della porta dietro?...non ce l'hanno messa
Inviato co sta fava fiammeggiante!!
passeggero davanti e postriore!!
A m? la Veloster piace molto, io pero st? cosa della porta non la sopporto.....
Comment
-
Vero... ? un azzardo.. per? mi piace parecchio..Originally posted by livelegend View Postaccostare l'aggettivo.........fichissima alla dacia duster ? un vero azzardo.........
cmq la duster prendendola con i normali optionals di un altra..........costa come un altra...........
Si, lo specificato poco dopo... la 1.5 dci 4x4 costa 20 pali... anche pi? delle altre utilitarie... anche se non ? proprio un utilitaria..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
o la fai 3 o la fai 5...puntoOriginally posted by DodoK8 View PostAhaha...semplicemente ? una "Semi coup?"...cio? il lato guidatore ha la sola porta appunto per il guidatore, nel lato destro ce ne sono 2...
passeggero davanti e postriore!!
A m? la Veloster piace molto, io pero st? cosa della porta non la sopporto.....
Comment
-
X

Comment