Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ho visto questa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .... scusate ma quant'? la vita delle batterie ?? visto il sistema, le batterie son in perenne ciclo di carica e scarica....come un p? tutte le ibride... non so ma secondo me non arrivano a 5 anni.... e mi sa tanto che i costi di sostituzione saranno pari al valore dell'auto.... ergo.. parlando da profano non ? che ci sta la sola ?

Comment

• Font Size
      dovrebbero essere in comodato d'uso gratuito, credo che sia prevista la sostituzione in caso di esaurimento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        .... scusate ma quant'? la vita delle batterie ?? visto il sistema, le batterie son in perenne ciclo di carica e scarica....come un p? tutte le ibride... non so ma secondo me non arrivano a 5 anni.... e mi sa tanto che i costi di sostituzione saranno pari al valore dell'auto.... ergo.. parlando da profano non ? che ci sta la sola ?
        Parlano di 10 anni o 240.000 km di garanzia. Dubito che il giorno dopo esplodano. Detto questo, le batterie attuali della Prius (che sono NiMh, pi? povere e quindi meno costose sicuramente, inoltre son pi? piccole!) costano se non erro qualcosa meno di 3000 euro. Ci sta che queste costino il doppio, ma son prezzi destinati a scendere.
        Non scordiamoci per? che la manutenzione di un'auto del genere, TEORICAMENTE, ? veramente minima!

Comment

X
        Working...
        X