Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo: la type R ? una gran macchina, l'ho portata diverse volte, anche la diesel... vuota sotto i 3500giri... ma poi... vola!!!
Il comportamento del motore impressiona molto di pi? di auto con molti cavalli... ma regolari nell'erogazione... poi, un bel sound...
la type r
che auto fantastica
e pensare che ha il motore di una moto
morta sotto e bestia agli alti giri
...basta
cambio topic se no mi prendo a schiffi con la carta vetrata!
Cio? Luka79 ha la 458? L'auto pi? bella attualmente in circolazione...rischierei un colpo malavitoso pur di portarmela in garage...!!! Rester? un sogno, ma... che maCCCCChina!!!
DJ, ? l'errore che facciamo tutti...
Anch'io come te... nel 2004 presi una fiat stilo GT multijet 140cv... pagata 24.000?... Avrei potuto prenderci una gran macchina anzich? una Stilo nuova...
anchio l'ho capita solo a 35 anni!! a gennaio al posto di prendermi una golf base a 22000euro ne o spesi 11.600 per un GTI usato!!!! mai stato pi? felice!!
appena la porta su per qualche occasione ci spariamo l'ape e la parcheggiamo di traverso innanzi la porta del locale
Milano style!!!
luka...quando dici tu!!!
stasera si potrebbe andare in quello dietro cadorna a fare l'ape...cos? quel caxxone con la maseratgranturismosportsarcazzo non parcheggia piu davanti all'ingresso
stasera si potrebbe andare in quello dietro cadorna a fare l'ape...cos? quel caxxone con la maseratgranturismosportsarcazzo non parcheggia piu davanti all'ingresso
Comment