Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz.... non ci posso credere....

ma quale pazzia... io DEVO venire a stringerti la mano

spettacolare.

Comment

• Font Size
      Stupenda!....ma assicurala..io non ci dormirei la notte

Comment

• Font Size
        se vuoi provare vera adrenalina, NON assicurarla.
        Ehi BO, ci si incrocia poco nei topic ma...son contento .

Ti invidio a manetta. Non tanto per l'auto, io non me ne intendo ,ma per la tranquillit? che il fato ti ha regalato.

Comment

• Font Size
          BAM!

Grandissimo, una delle mie auto preferite!

Comment

• Font Size
            Complimentissimi per l'acquisto, auto da paura

Complimentissimi anche per il kulo, io gioco al lotto e l'altra settimana ho vinto 500 eurozzi, gi? investiti nella comunione di mio figlio per domenica

Comment

• Font Size
              Ossantoiddio.... queste son le cose che mi fanno rosikare, qui davvero mi vien da dire... vorrei essere te! e non scherzo, ? il mio sogno da tanto/troppo tempo, l'invidia ? fuorigiri!

Cmq x tutti i geni che dicono che 238.000? son troppi non han capito una fava, ? un auto ormai da collezione, ? stata prodotta in 224 esemplari di cui parecchi destinati al reparto corse quindi quelle realmente circolanti sono molte meno, mettiamone una piccola percentuale incidentate e distrutte (ci sono sempre) e il fatto che ricordo che fino a pochi anni fa stavano attorno ai 150k di euri, ora siamo gi? a 100.000 euri in piu, e il prezzo ? destinato solo a salire.
              Tenete conto che ? la regina dei gruppo B, ha inventato la categoria, ha inventato il 4x4 nei rally, ha portato il turbo nei rally, ha vinto campionati del mondo piloti e marche, ecc ecc ecc, e vi preciso inoltre che a livello europeo ? una delle auto pi? desiderate, molto pi? di un delta, i crucchi poi farebbero pazzie per quest'auto e difatti qui viene l'unico dubbio che ho riguardo questo acquisto: come diavolo ti ? capitata per le mani?? solitamente quando uno la vende l'acuirente arriva subito, suona strano.

Ah, ti ho gi? detto che ti invidio? anzi quasi quasi mi dai fastidio da gran che ti invidio!

Rimane ovvio che mi devi far fare un giro ASSOLUTAMENTE

Ti ho detto che ti invidio??

e per i caproni che non la conoscono... ascoltate che sound!

[YOUTUBE]UCqRGWL8Ycc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                238000 eurozzi
                Hai vinto 238mila eurozzi e hai preso quella?!?!?!?!?!? CAsso.. bel mezzo ma con quei soldi a disposizione avrei fatto una pazzia per qualcosa da capelli bianchi davvero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Hai vinto 238mila eurozzi e hai preso quella?!?!?!?!?!? CAsso.. bel mezzo ma con quei soldi a disposizione avrei fatto una pazzia per qualcosa da capelli bianchi davvero!
                  dipende se i soldi li vuoi buttare o investire, ripeto (che piaccia o meno) ? un auto da collezione e come tale il prezzo tende sempre a salire.

Comment

• Font Size
                    mamma mia BO.....che culo .....e ora spendili come meglio credi sti caxxo di soldi

Comment

• Font Size
                      Me cojoni....non sono un esperto ma me la ricordo quando correva e mi ? sempre piaciuta....bravo

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                        ah dimenticavo, aggiorna sul profilo qui su ddg, ora quella scritta GTI + 1000 3 cilindri non si pu? vedere, ora ci vuole "UR sport quattro" (la UR quattro ? quella lunga... giusto per fare i precisini!)

Comment

• Font Size
                          iscriviti su wrc mania!

Comment

• Font Size
                            complimenti per la vincita e per la macchina!

io per?, da ferrarista sfegatato, avrei preso una f430 scuderia (la mia auto preferita), per? non sarebbe stato un investimento ma uno sfizio, oltre che un salasso da mantenere tra bollo e assicurazione..meglio la tua scelta

Comment

• Font Size
                              Da sbavo!!! Quello ? il vero 5 zilinder...
                              Hai fatto un investimento... tra 6/7 anni ci raddoppi l'uscita per comprarla, poi... con 18.000km...praticamente appena rodata...
                              Ora controllo il topic...per favore fammi qualche foto degli interni..? bellissima!!!
                              Se la posti sul forum RS, la gente ti viene a casa per vederla...sono pochi ad averla vista dal vivo (sono tra quelli)...
                              Bella BO, sono contento per te... prima o poi sta caxxo di ruota deve girare, no?
                              Auguri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                mamma mia bo.....che culo :d.....e ora spendili come meglio credi sti caxxo di soldi

Comment

X
                                Working...
                                X