Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    BO, resta il fatto che col nuovo 5 zilinder se ti becco per strada... te la apro in due... ti passo sopra e poi ti faccio il giro intorno, ok? una permuta alla pari???
    sinceramente ora come ora potresti anche darmele oltre i 200 km/h ma sulla partenza da fermo fino a 180 dubito.

poi prox step non me ne volere ma non c'e' TTrs che tenga

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      vabb?... io nn son abituato ad invidiare le persone... non son fatto cos?... diciamo che son STRAFELICE x te xch? sei un ragazzo genuino e gentile (quando mi hai potuto aiutare nn ti 6 mai tirato indietro)... e per questo ed altro son sicuro che ti meriti la botta di culo che ti ? capitata..

Sulla scelta dell'auto nn dico nulla.. STUPENDA.. anche se non nascondo che avrei preso altro..

X il resto... GODITELA e goditi la vita.. non ? il "turista per sempre" a darti la felicit? ma se pu? aiutare ben venga...

Bella BO!!! vogliamo un video quanto prima!!!!
      ma grazie !!!!

Comment

• Font Size
        hey bo ma 'azz!!!! hanno tutte sto problema che sfollano ste s1?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ma grazie !!!!
          non dargli troppa corda che poi ti si attacca ai maroni :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            beh penso che tutti abbiano il diritto di esprimere la propria opinione. o deve piacere perch? l'hai detto tu o qualche altro esaltato?

a me sti interventi "da veri intenditori" mi fan venire il latte alle ginocchia. bravi voi che capite tutto e sapete pi? di ogni altro..

ora, detto fuori dai denti e senza offesa per nessuno, spendere 238 mila euro per una macchina, a prescindere da quale sia, quando si vive in affitto, ? a parer mio un indicatore di gran lunga pi? evidente di "scarsa furbizia" rispetto a un parere negativo sull'estetica del mezzo in questione.
            esatto ognuno ha la sua opinione pero' vai piano con gli aggettivi , perche' esaltato non e' il termine guiso per che ama i motori e la meccanica automobilistica.

io son scemo perche' vivo in affitto??? a me piace cosi' e poi io non ho papino coi soldi sempre detto fuori dai denti

Comment

• Font Size

poi ragazzi il 5 cil 2.200 audi turbocompresso ha margini di elaborazione infiniti e il monoblocco li tiene i cavalli
              non avrai mica intenzione di elaborarla... se la elabori poi non perde valore? visto che poi l'hai presa come investimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                hey bo ma 'azz!!!! hanno tutte sto problema che sfollano ste s1?
                considera che il cambio di 25 anni fa non era preciso come quelli odierni e poi stai sicuro che se la guida rhorl non sfolla ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  beh penso che tutti abbiano il diritto di esprimere la propria opinione. o deve piacere perch? l'hai detto tu o qualche altro esaltato?

a me sti interventi "da veri intenditori" mi fan venire il latte alle ginocchia. bravi voi che capite tutto e sapete pi? di ogni altro..

ora, detto fuori dai denti e senza offesa per nessuno, spendere 238 mila euro per una macchina, a prescindere da quale sia, quando si vive in affitto, ? a parer mio un indicatore di gran lunga pi? evidente di "scarsa furbizia" rispetto a un parere negativo sull'estetica del mezzo in questione.
                  Esprimere la propria opinione... ok con te.. ma sempre nel rispetto... se devi perculare aria... almeno io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    non avrai mica intenzione di elaborarla... se la elabori poi non perde valore? visto che poi l'hai presa come investimento
                    e secondo te io lascio una macchina originale di motore???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Esprimere la propria opinione... ok con te.. ma sempre nel rispetto... se devi perculare aria... almeno io la vedo cos?
                      sinceramente mi offende molto meno l'intervento di desmone piuttosto del giudizio di poco furbo che mi ha dato vulture

Comment

• Font Size
                        cmq, spoiler alto SUBITO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosmy88 View Post
                          cmq, spoiler alto SUBITO!
                          cazzzooooo non volevo dirlooooo ahahahahahahaha ma dato che mi hai preceduto

Comment

• Font Size

Detto tra i denti cosa? ma che ne sai delle scelte delle persone? sono nella stessa identica situazione di BO...farmi casa per cosa che non ho eredi...a chi la lascio? a far godere parenti di terzo grado che neanche conosco? preferisco buttarli i soldi... esprimere il proprio parere ? un diritto...opinarlo ? sintomo di poca intelligenza se non si ? in possesso della palla di vetro...

Comment

• Font Size
                              e secondo te io lascio una macchina originale di motore???
                              eheh capisco ma a scopo di investimento non ti f? perdere valore?

oppure la parola investimento ? un autoscusante per poterti comprare il giocattolino senza farti dare addosso dal parentado??

Comment

• Font Size
                                bo
                                ma se hai un gioiello con 18.000 km perch? le devi mettere le mani sopra....

lo sai che le modifiche fanno perdere di valore!!!

Comment

X
                                Working...
                                X