Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    oh ma fate quello che volete. io ho semplicemente detto che tra il pagare il mutuo e pagare un affitto, importi tutto sommato simili, c'? una sostanziale differenza. la casa rimane comunque un investimento, e nessuno vieta di venderla nel momento in cui "una ? di troppo". e quei soldi pagati per il mutuo tornano indietro, quelli in affitto, volenti o nolenti no. e questo non ? opinabile.
    io cerco soldi per vivere, non di vivere per i soldi
    Last edited by BO; 11-05-12, 14:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      spe che provo cosi'...

View My Video
      anche questa ha un sound mica da ridere!!

[YOUTUBE]NbNcVKNH-rw[/YOUTUBE]
      Accidenti....mi sa che allora queste macchine hanno un problema al cambio!
      Ascoltate il sound della bestia di BO....ao...rispetto al video postato da Vulture...video che risale al 17/lug/2007....la macchina di BO ha la stesso rumore..la stessa carburazione...e, cosa ancora pi? fantastica, quando tirano le marce sfollano entrambe nel passaggio da 1a a 2a marcia!

Ci sta un bel richiamo a mamma Audi.

Comment

• Font Size
        oh ma fate quello che volete. io ho semplicemente detto che tra il pagare il mutuo e pagare un affitto, importi tutto sommato simili, c'? una sostanziale differenza. la casa rimane comunque un investimento, e nessuno vieta di venderla nel momento in cui "una ? di troppo". e quei soldi pagati per il mutuo tornano indietro, quelli in affitto, volenti o nolenti no. e questo non ? opinabile.
        mBBBOOOOOOOOOOOOO
        non so dove, ma anche io credevo in questa leggenda.....

ma dalle mie parti...
        non so una casa da 150.000?
        la affitti a 350?

e fare rate per 150.000?
        la finisce di pagare il figlio del figlio del figlio di quello che ho ancora nelle pa.lle....

e te lo dico perche anche io avevo pensato nella leggenda...

compero la seconda casa la affitto e con l'affitto pago il mutuo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Accidenti....mi sa che allora queste macchine hanno un problema al cambio!
          Ascoltate il sound della bestia di BO....ao...rispetto al video postato da Vulture...video che risale al 17/lug/2007....la macchina di BO ha la stesso rumore..la stessa carburazione...e, cosa ancora pi? fantastica, quando tirano le marce sfollano entrambe nel passaggio da 1a a 2a marcia!

Ci sta un bel richiamo a mamma Audi.
          ahahahahhahaha mi sa che il progettista dei sincro se e' ancora vivo non ci sta piu' tanto con la testa .

Comment

• Font Size
            ahahahahhahaha mi sa che il progettista dei sincro se e' ancora vivo non ci sta piu' tanto con la testa .
            colgo l'occasione per vedere se qualcuno di voi conosce la vera storia di quest'auto, dei suoi difetti e di come rohrl la considerava (il pilota di quei tempi), mo vediamo se qualcuno mi batte riguardo la cultura del 5zylinder!

Comment

• Font Size
              ci credo!
              Di sicuro ora arriva Cosmy che ci dar? indicazioni sugli elementi simili nei due rumori....oltre che al rumore al minimo che denota la stessa carburazione...e oltre alla sfollata che entrambi prendete.

Non vedo l'ora di sentire anche il report di Toledo su quella macchina libidinosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                colgo l'occasione per vedere se qualcuno di voi conosce la vera storia di quest'auto, dei suoi difetti e di come rohrl la considerava (il pilota di quei tempi), mo vediamo se qualcuno mi batte riguardo la cultura del 5zylinder!
                io ne so molto meno di te, pero' posso dirti che ha parecchio lag, smusa un po, qundo acceleri e freni stai male, consuma come un dragster e sinceramente quando avra' 500 cv non so se esista qualcosa in grado di partire da fermo piu' forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  come giustifichi le similitudini abbastanza evidenti tra il rumore della macchian di Bo....e quella del video postato da Vulture?
                  io sono un ignorante...lo ammetto...ma tu dovresti spiegarcelo correttamente.

Comment

• Font Size
                    ci credo!
                    Di sicuro ora arriva Cosmy che ci dar? indicazioni sugli elementi simili nei due rumori....oltre che al rumore al minimo che denota la stessa carburazione...e oltre alla sfollata che entrambi prendete.

Non vedo l'ora di sentire anche il report di Toledo su quella macchina libidinosa.
                    ma non sfottere che lo so che ti fa cagare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      mBBBOOOOOOOOOOOOO
                      non so dove, ma anche io credevo in questa leggenda.....

ma dalle mie parti...
                      non so una casa da 150.000?
                      la affitti a 350?

e fare rate per 150.000?
                      la finisce di pagare il figlio del figlio del figlio di quello che ho ancora nelle pa.lle....

e te lo dico perche anche io avevo pensato nella leggenda...

compero la seconda casa la affitto e con l'affitto pago il mutuo....
                      non conosco il mondo dei sogni dalle mie, di parti, per 350 euro ti danno una stanza e un calcio nel sedere

Comment

• Font Size
                        io ne so molto meno di te, pero' posso dirti che ha parecchio lag, smusa un po, qundo acceleri e freni stai male, consuma come un dragster e sinceramente quando avra' 500 cv non so se esista qualcosa in grado di partire da fermo piu' forte
                        Bo...permettimi...mi lasci basito...uno che compra una simile auto...lo fa per passione...quale sogno della sua vita.
                        Ecco....c'? da aspettarsi che uno i propri sogni li conosca alla perfezione.
                        Se no sembra, detta cos?, che non sai nulla di quella macchina e te la sei comprata solo per fare il figo con gente che ne capisce come Cosmy88

Comment

• Font Size
                          come giustifichi le similitudini abbastanza evidenti tra il rumore della macchian di Bo....e quella del video postato da Vulture?
                          io sono un ignorante...lo ammetto...ma tu dovresti spiegarcelo correttamente.
                          certo che il rumore e' simile, e' la stessa auto ahahahaha, ma se fai caso in rilascio quella del video sbuffa di piu' probabilmente perche' gira a pressioni piu' alte

Comment

• Font Size
                            non conosco il mondo dei sogni dalle mie, di parti, per 350 euro ti danno una stanza e un calcio nel sedere
                            ovvio
                            ma non la comperi nemmeno con 150.000?

quindi e' tuttto proporzionato
                            ti ho fatto quell'esempio perche era un monolocale che avevo visto interessante ed affittabile......

chiaro cio che magari affitit a 700? ti costa molto di piu etc....

ma non riuscirai mai a paragonare affitto e mutuo....
                            imho....
                            almeno dalle mie parti no.....

Comment

• Font Size
                              ma non sfottere che lo so che ti fa cagare
                              assolutamente...una tra le macchine pi? brutte che abbia mai visto..lo ammetto.

Ma trovo quel rumore, da amante dei motori, libidinosissimo.

Comment

• Font Size
                                Bo...permettimi...mi lasci basito...uno che compra una simile auto...lo fa per passione...quale sogno della sua vita.
                                Ecco....c'? da aspettarsi che uno i propri sogni li conosca alla perfezione.
                                Se no sembra, detta cos?, che non sai nulla di quella macchina e te la sei comprata solo per fare il figo con gente che ne capisce come Cosmy88
                                ma certo che ne so, ma non sono documentato ai livelli di cooper

poi tra il leggere e il provare c'e' sempre differenza

Comment

X
                                Working...
                                X