Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh ma fate quello che volete. io ho semplicemente detto che tra il pagare il mutuo e pagare un affitto, importi tutto sommato simili, c'? una sostanziale differenza. la casa rimane comunque un investimento, e nessuno vieta di venderla nel momento in cui "una ? di troppo". e quei soldi pagati per il mutuo tornano indietro, quelli in affitto, volenti o nolenti no. e questo non ? opinabile.
io cerco soldi per vivere, non di vivere per i soldi
Accidenti....mi sa che allora queste macchine hanno un problema al cambio!
Ascoltate il sound della bestia di BO....ao...rispetto al video postato da Vulture...video che risale al 17/lug/2007....la macchina di BO ha la stesso rumore..la stessa carburazione...e, cosa ancora pi? fantastica, quando tirano le marce sfollano entrambe nel passaggio da 1a a 2a marcia!
oh ma fate quello che volete. io ho semplicemente detto che tra il pagare il mutuo e pagare un affitto, importi tutto sommato simili, c'? una sostanziale differenza. la casa rimane comunque un investimento, e nessuno vieta di venderla nel momento in cui "una ? di troppo". e quei soldi pagati per il mutuo tornano indietro, quelli in affitto, volenti o nolenti no. e questo non ? opinabile.
mBBBOOOOOOOOOOOOO
non so dove, ma anche io credevo in questa leggenda.....
ma dalle mie parti...
non so una casa da 150.000?
la affitti a 350?
e fare rate per 150.000?
la finisce di pagare il figlio del figlio del figlio di quello che ho ancora nelle pa.lle....
e te lo dico perche anche io avevo pensato nella leggenda...
compero la seconda casa la affitto e con l'affitto pago il mutuo....
Accidenti....mi sa che allora queste macchine hanno un problema al cambio!
Ascoltate il sound della bestia di BO....ao...rispetto al video postato da Vulture...video che risale al 17/lug/2007....la macchina di BO ha la stesso rumore..la stessa carburazione...e, cosa ancora pi? fantastica, quando tirano le marce sfollano entrambe nel passaggio da 1a a 2a marcia!
Ci sta un bel richiamo a mamma Audi.
ahahahahhahaha mi sa che il progettista dei sincro se e' ancora vivo non ci sta piu' tanto con la testa .
ahahahahhahaha mi sa che il progettista dei sincro se e' ancora vivo non ci sta piu' tanto con la testa .
colgo l'occasione per vedere se qualcuno di voi conosce la vera storia di quest'auto, dei suoi difetti e di come rohrl la considerava (il pilota di quei tempi), mo vediamo se qualcuno mi batte riguardo la cultura del 5zylinder!
ci credo!
Di sicuro ora arriva Cosmy che ci dar? indicazioni sugli elementi simili nei due rumori....oltre che al rumore al minimo che denota la stessa carburazione...e oltre alla sfollata che entrambi prendete.
Non vedo l'ora di sentire anche il report di Toledo su quella macchina libidinosa.
colgo l'occasione per vedere se qualcuno di voi conosce la vera storia di quest'auto, dei suoi difetti e di come rohrl la considerava (il pilota di quei tempi), mo vediamo se qualcuno mi batte riguardo la cultura del 5zylinder!
io ne so molto meno di te, pero' posso dirti che ha parecchio lag, smusa un po, qundo acceleri e freni stai male, consuma come un dragster e sinceramente quando avra' 500 cv non so se esista qualcosa in grado di partire da fermo piu' forte
come giustifichi le similitudini abbastanza evidenti tra il rumore della macchian di Bo....e quella del video postato da Vulture?
io sono un ignorante...lo ammetto...ma tu dovresti spiegarcelo correttamente.
ci credo!
Di sicuro ora arriva Cosmy che ci dar? indicazioni sugli elementi simili nei due rumori....oltre che al rumore al minimo che denota la stessa carburazione...e oltre alla sfollata che entrambi prendete.
Non vedo l'ora di sentire anche il report di Toledo su quella macchina libidinosa.
mBBBOOOOOOOOOOOOO
non so dove, ma anche io credevo in questa leggenda.....
ma dalle mie parti...
non so una casa da 150.000?
la affitti a 350?
e fare rate per 150.000?
la finisce di pagare il figlio del figlio del figlio di quello che ho ancora nelle pa.lle....
e te lo dico perche anche io avevo pensato nella leggenda...
compero la seconda casa la affitto e con l'affitto pago il mutuo....
non conosco il mondo dei sogni dalle mie, di parti, per 350 euro ti danno una stanza e un calcio nel sedere
io ne so molto meno di te, pero' posso dirti che ha parecchio lag, smusa un po, qundo acceleri e freni stai male, consuma come un dragster e sinceramente quando avra' 500 cv non so se esista qualcosa in grado di partire da fermo piu' forte
Bo...permettimi...mi lasci basito...uno che compra una simile auto...lo fa per passione...quale sogno della sua vita.
Ecco....c'? da aspettarsi che uno i propri sogni li conosca alla perfezione.
Se no sembra, detta cos?, che non sai nulla di quella macchina e te la sei comprata solo per fare il figo con gente che ne capisce come Cosmy88
come giustifichi le similitudini abbastanza evidenti tra il rumore della macchian di Bo....e quella del video postato da Vulture?
io sono un ignorante...lo ammetto...ma tu dovresti spiegarcelo correttamente.
certo che il rumore e' simile, e' la stessa auto ahahahaha, ma se fai caso in rilascio quella del video sbuffa di piu' probabilmente perche' gira a pressioni piu' alte
Bo...permettimi...mi lasci basito...uno che compra una simile auto...lo fa per passione...quale sogno della sua vita.
Ecco....c'? da aspettarsi che uno i propri sogni li conosca alla perfezione.
Se no sembra, detta cos?, che non sai nulla di quella macchina e te la sei comprata solo per fare il figo con gente che ne capisce come Cosmy88
ma certo che ne so, ma non sono documentato ai livelli di cooper
poi tra il leggere e il provare c'e' sempre differenza
Comment