Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al mio posto che fareste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al mio posto che fareste?

    Ho la possibilit? di scegliere tra fare 2 giri a Monza con una Ferrari 458 Italia oppure 4 giri a Vairano con la 458 Italia pi? 3 giri con la Gallardo....
    Voi quale scegliereste tra le due opzioni?

  • Font Size
    #2
    La seconda... Monza ? Monza, ma 2 giri soltanto ? pochissimo! Meglio 5 e con due supercar diverse

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se guidi te la seconda soluzione..... Vairano ? divertente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Se guidi te la seconda soluzione..... Vairano ? divertente!
        Si in ambedue i casi guiderei io...comunque nella seconda opzione i giri sono 7, non 5 (4 con Ferrari e 3 con Lambo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          la seconda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io andrei a Monza.... quante volte sei stato sopra i 300? In auto? E' una pista da MONDIALE F1... poi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vairano perch? a meno che tu non sia un abitu? delle super car in 2 giri non riesci nemmeno a capirti!!!....

              Comment


              • Font Size
                #8
                la seconda....
                anche perche la prima e' na svelitna...
                la seconda mi sembra na goduta fatta a modo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so con chi vai..........ma non aspettarti nulla (come ? giusto che sia )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io farei la seconda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      non so con chi vai..........ma non aspettarti nulla (come ? giusto che sia )
                      Ti ringrazio per questa botta di entusiasmo
                      Comunque visto che l'auto pi? potene che ho guidato in vita mia ? un 170 cv TDI, credo che sar? una forte emozione in ogni caso, anche se non mi permetteranno di fare nulla di eccezionale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        So di un ragazzo che ha provato una Lambo a Variano con il pilota a fianco, appena ha provato a tirare mezza prima e puntare la seconda si ? preso una valanga di parole...il resto della prova l'ha fatto andando a spasso...ci sono anche dei video sul tubo di questi test....visti: vado pi? forte sui colli con il Quadrifoglio di mia moglie...

                        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nayers View Post
                          Ti ringrazio per questa botta di entusiasmo
                          Comunque visto che l'auto pi? potene che ho guidato in vita mia ? un 170 cv TDI, credo che sar? una forte emozione in ogni caso, anche se non mi permetteranno di fare nulla di eccezionale
                          te lo dico solo perch? ci rimarrai male...ed ora sei preparato.
                          scordati staccate, limitatori, 280all'ora ecc ecc ecc...
                          elettronica a palla e poco gas
                          in fondo uno sconosciuto si siede al volante di una supercar...ed io che siedo al posto del passeggero voglio tornare a casa sano e salvo.
                          se vuoi provarla, ne noleggi una per conto tuo e ti diverti
                          consiglio da amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            te lo dico solo perch? ci rimarrai male...ed ora sei preparato.
                            scordati staccate, limitatori, 280all'ora ecc ecc ecc...
                            elettronica a palla e poco gas
                            in fondo uno sconosciuto si siede al volante di una supercar...ed io che siedo al posto del passeggero voglio tornare a casa sano e salvo.
                            se vuoi provarla, ne noleggi una per conto tuo e ti diverti
                            consiglio da amico
                            Ad essere onesto non mi aspetto affatto staccate a palla ecc ecc...davo per scontato che la cosa venisse gestita in certi limiti.
                            Comunque si tratta di un regalo che mi ? stato fatto
                            La societ? che se ne occupa ? www.puresport.it...non so se qualcuno di voi la conosce

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X