Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyundai, mi devo ricredere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by max750s View Post
    Iva inclusa.
    Molte base fanno ottimi sconti agli agenti.. perch? cambiamo spesso! Pensa che la nuova ibiza sw montando tutti gli accessori del listino sul diesel pi? grosso me la farebbero sui 15 mila. Cio? 25%di sconto! Un quarto del valore totale
    Per avere sconti del genere in Seat nn serve essere agenti...vendono davvero poco e sono pronti a sbragarsi. L anno scorso mio padre era passato a vedere la exeo (in modo molto disinteressato) e il venditore, senza che avesse fatto alcuna trattativa, ? partito subito col 23% di sconto sul nuovo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nayers View Post
      Per avere sconti del genere in Seat nn serve essere agenti...vendono davvero poco e sono pronti a sbragarsi. L anno scorso mio padre era passato a vedere la exeo (in modo molto disinteressato) e il venditore, senza che avesse fatto alcuna trattativa, ? partito subito col 23% di sconto sul nuovo
      Si beh ma di quel modello vendono zero!
      Io ti parlo di un auto uscita da 15gg

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max750s View Post
        Si beh ma di quel modello vendono zero!
        Io ti parlo di un auto uscita da 15gg
        Tranquillo di Ibiza SW ne venderanno altrettante!
        Comunque va al di l? di un modello in particolare....Seat vende poco...e gli sconti importanti te li fanno un p? su tutti i modelli...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nayers View Post
          Tranquillo di Ibiza SW ne venderanno altrettante!
          Comunque va al di l? di un modello in particolare....Seat vende poco...e gli sconti importanti te li fanno un p? su tutti i modelli...
          Sono proprio curioso di vedere quante Leon SW (quando uscir?) riusciranno a vendere...

          Comment

          X
          Working...
          X