Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(spider) consigliatemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Z4, magari 30si
    e superbolliamoci tutti :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      e superbolliamoci tutti :gaen:
      Fila in ultrasezione tu......quello ? il tuo posto
      Tamarro :gaen:
      Last edited by mandrake13; 01-06-12, 14:20.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        tra quelle che hai detto Z4...

        l'alfa io ce l'ho avuta, ? bellissima esteticamente e basta...per il resto io l'ho venduta dalla disperazione per i problemi che aveva
        sono curiosa, che problemi aveva l'alfa?

        cmq vorrei restare su qualcosa di recente e probabilmente sar? Z4, ma voglio provarla prima

        la opel GT mi piace davvero parecchio epoi dev'essere divertente con i suoi 264cv traz.post., ed ? anche qualcosa di "insolito", e mi piace l'idea di avere qualcosa che hanno in pochi, ma il superbollo proprio non ci voleva.

        Comment


        • Font Size
          #34
          honda s2000.....per me bellissima e ce ne sono poche in giro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by valentinagsxr View Post
            sono curiosa, che problemi aveva l'alfa?

            cmq vorrei restare su qualcosa di recente e probabilmente sar? Z4, ma voglio provarla prima

            la opel GT mi piace davvero parecchio epoi dev'essere divertente con i suoi 264cv traz.post., ed ? anche qualcosa di "insolito", e mi piace l'idea di avere qualcosa che hanno in pochi, ma il superbollo proprio non ci voleva.

            se vuoi qualcosa di esclusivo che hanno in pochi l'alfa ? la scelta giusta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by valentinagsxr View Post
              sono curiosa, che problemi aveva l'alfa?

              cmq vorrei restare su qualcosa di recente e probabilmente sar? Z4, ma voglio provarla prima

              la opel GT mi piace davvero parecchio epoi dev'essere divertente con i suoi 264cv traz.post., ed ? anche qualcosa di "insolito", e mi piace l'idea di avere qualcosa che hanno in pochi, ma il superbollo proprio non ci voleva.
              vernice con il lucido che si scrostava (colore rosso alfa) riverniciata 3 volte (e lo faceva ancora)
              avaria sistema di apertura della capote
              sensore pioggia andato
              serrature che non si aprivano
              capote che si consumava (aveva un anno e mezzo e 38000 km la macchina e la capote era presa talmente male che sembrava avere almeno 10 anni)

              mi pare sia tutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io prenderei questa, la GT.













                Esteticamente, come si nota ? oggettivamente bella. Per me la piu' bella di quelle da te citate.
                L'ho provata parecchio e posso dirti che con qualche intervento mirato diventa un mezzo molto efficace.
                Capitolo motore: con 150€ monti la mappa trifecta e passi in scioltezza i 300cv, su una vettura di 1330 kg sono sufficienti a salutare la compagnia di un 3500 V6 aspirato , praticamente le prestazioni dello Z4 35i
                Capitolo sospensioni:
                con 750€ ed un kit D2 Racing completamente regolabile, diventa un kart agilissimo sui percorsi tortuosi e stabile sul veloce,
                una goduria da guidare tra i tornanti usando la sola terza forti di una ripresa a dir poco esuberante dai 2500 giri
                Capitolo freni:
                Con 800/1000€ sempre la D2 Racing fornisce un kit freni a otto pompanti che risolve il problema della efficacia dei freni nella guida "molto" sportiva.

                Tirando le somme spendi sempre relativamente poco per una spider da 300cv e trazione posteriore con differenziale autobloccante.

                Io l'ho provata in questa configurazione , ovviamente se la si usa solo su strada puo' benissimo rimanere come in origine, anzi con i bilstein originali tarati sul soft ? comoda.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L? mi? k?rri?l?.


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sembra che quasi tutti qui siano per BMW Z4 (che io non riesco a guardare )

                    per quanto mi riguarda, l'unica opzione tra tutte le auto citate nel primo post ? SLK (possibilmente ultimo modello) che, se non vuoi niente di "spinto" si trova anche con motore da 1.8 da 184cv... poi non sapendo il tuo budget, non saprei se il modello nuovo (anche trovandolo usato con pochi km) rientra o se va oltre.

                    il modello vecchio non mi entusiasma piu di tanto ma, a parit? di anno, la preferisco di gran lunga alla Z4 (che se non si fosse capito non mi piace proprio )
                    a questo punto, essendo ormai di parte, ti consiglierei l'SLK 350 con motore 3.5 da 306cv ma entriamo in zona superbollo quindi come non detto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Io prenderei questa, la GT.













                      Esteticamente, come si nota ? oggettivamente bella. Per me la piu' bella di quelle da te citate.
                      L'ho provata parecchio e posso dirti che con qualche intervento mirato diventa un mezzo molto efficace.
                      Capitolo motore: con 150? monti la mappa trifecta e passi in scioltezza i 300cv, su una vettura di 1330 kg sono sufficienti a salutare la compagnia di un 3500 V6 aspirato , praticamente le prestazioni dello Z4 35i
                      Capitolo sospensioni:
                      con 750? ed un kit D2 Racing completamente regolabile, diventa un kart agilissimo sui percorsi tortuosi e stabile sul veloce,
                      una goduria da guidare tra i tornanti usando la sola terza forti di una ripresa a dir poco esuberante dai 2500 giri
                      Capitolo freni:
                      Con 800/1000? sempre la D2 Racing fornisce un kit freni a otto pompanti che risolve il problema della efficacia dei freni nella guida "molto" sportiva.

                      Tirando le somme spendi sempre relativamente poco per una spider da 300cv e trazione posteriore con differenziale autobloccante.

                      Io l'ho provata in questa configurazione , ovviamente se la si usa solo su strada puo' benissimo rimanere come in origine, anzi con i bilstein originali tarati sul soft ? comoda.
                      io la odio per il fatto che ? 5 marce per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        z4 senza pensarci un attimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #43
                          si ma stanno sui 18.000 una z4 con 10.000 la prendi ed ? pi? sfruttabile .....detto questo io andrei sulla exige

                          Comment


                          • Font Size
                            #44
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io la odio per il fatto che ? 5 marce per?
                            Bella pero', d? la verit?. La ripresa ? la cosa che piu' mi ha sorpreso, potere della girella
                            A me piace anche per un altro motivo che ho dimenticato di scrivere: andandoci a spasso ho letto 6l/100km di media su tragitto misto
                            Con la mia guida la media ? salita a 10l, ma sulla Z sono oltre i 14l
                            Poi ? di una maneggevolezza assurda.
                            S'? capito che m'ha fatto tornare voglia di spider?

                            [YOUTUBE]8ji_0ws8-1o[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #45
                              S2000 assolutamente no per l'uso che ne vuoi fare...

                              anche se ? davvero troppo bella, per me

                              Opel GT a me non ? piaciuta...prenderei sicuramente la Z4 per avere qualcosa di piacevole da guidare, sportiveggiante ma con un occhio al comfort

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X