Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La benzina a un euro se compri una Fiat
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View Posthai capito, 1500 euro di sconto. ottima iniziativa di marketing, ma nei fatti ? aria fritta.
io vedo che ti compri un auto, contratti i soliti sconti sul prezzo e in pi? hai lo sconto sulla benzina... alla fine son 1700litri per una Punto!! dov'? la fregatura?Last edited by freddy.bike; 01-06-12, 15:30.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
che a conti fatti ? uno sconto di 1500 euro. Ma preferirei averlo in anticipo, come di solito fanno sul nuovo.
... ovvio... a meno che la benzina passi da 1.8 a 4 o 5 euro nei prossimi mesi... a quel punto sarebbe gi? pi? interessante.. (anche se sarebbe la fine del mondo per come lo conosciamo hehehe)Last edited by AndreaRS250; 01-06-12, 15:31.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh se fin oa ieri me ne vendevano una a 18000 e ora me la vendono a 19000 perch? ho la card che se la tengano... ma se i prezzi di vendita son gli stessi che ti faceva "pre card" non vedo il male..Originally posted by benjofactory View Postche invece che farti tot sconto te ne faranno molto menoLast edited by freddy.bike; 01-06-12, 15:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
se prima ti facevano 1500 euro di sconto sul nuovo, o i 3000 euro della rottamazione, ora te li propinano cambiando la modalit? e facendo leva sull'emotivit? (il prezzo della benza)Originally posted by freddy.bike View Postbeh se fin oa ieri me ne vendevano una a 18000 e ora me la vendono a 19000 perch? ho la card che se la tengano... ma se i prezzi di vendita son gli stessi che ti faceva "pre card" non vedo il male..
prima avrebbero detto... la compri e non paghi il bollo per 5 anni.. o cose del genere.
Comment
X

Comment