Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 22 Giugno far? l'autista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma dopo che ha preso la 430 la MISERAti ? andata nell'obl?o e l'ha venduta a inizio anno...

c'? stato il rimpiazzo per? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Stupenda!!! Vedrai che motore!!!
      Ho guidato la "normale", mi sembra 560cv, non ricordo...la cosa che mi ha impressionato ? proprio la guida..nonostante le dimensioni sembra un go-kart ? incollata sull'asfalto!!!
      Dopo i 3 gg..scappa! Non gliela ridare

In pista... una exige... hai aggiunto preparata bene o anche stock!!!...il colpo di grazia: "non la vedi neanche col binocolo!!!"
      Perch? non vai ha cercarti i tempi sul vecchio nurburbring della exige e della rs6..o semplicemente informarti bene prima di scrivere certe cose che accaponano la pelle?
      Dai su... riflettici..

8'25"00 Lotus Exige S prep. Horst von Saurma
      8'25"00 Audi RS4
      8'21"00 Audi RS6

Poi... la MTM con 200cv in pi?.. penso scenda sicuramente di qualche secondo..
      il ring non ? proprio il tracciato ideale per la lotus...neanche ? una pista, la dichiarano come strada a senso unico senza limiti di velocit?

Comment

• Font Size
        sapete che non idea di quale sia questa rs6???770 cv??murtacci... io a gt5 sono arrivato a 953 cv hihhihihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          il ring non ? proprio il tracciato ideale per la lotus...neanche ? una pista, la dichiarano come strada a senso unico senza limiti di velocit?
          Allora ti cerco i tempi di una pista vera
          Dai, dire che una exige la vedi col binocolo... con una rs6 mtm poi...di solito non commento mai perch? non sono un gran esperto ma quando leggo certe ca22ate tanto per parlare... nun se p?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albo View Post
            Per un matrimonio meglio una macchina un p? pi? elegante... magari una Maserati bianco perla
            Originally posted by benjofactory View Post
            io ce l'avevo grigia...va bene lo stesso?

Vi frego, io ho sposato con questa...scusate la classe...che abbinata al mio splendido abito blu e a quello bianco della sposa era di un effetto magnifico

Last edited by mandrake13; 06-06-12, 13:27.

Comment

• Font Size
              che grancabrio :gaen:

Comment

• Font Size
                che grancabrio :gaen:
                n'vidioso :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aler681 View Post
                  e tutte ste prestazioni,escludendo lo 0-100, dove le provi???
                  Che poi se vai in pista e trovi una exige preparata bene o anche stock nel misto non la vedi manco col binocolo????
                  Macchine inutili
                  Scusa ma chi ha scritto che devo provare i dati che ho messo?

Ho solo dato i dati per fare capire a chi ha voglia di godersi virtualmente con me questo momento di eccitazione/sboronaggine/contentezza.

Mi sa che il tuo ragionamento ? proprio da volpe che non arriva all'uva....che ***** vuol dire meglio la exige?????

E la sposa dove la mettevo ? Incastrata nel roll bar?

L'RS6 MTM ? una A6 che va come una Reventon..... non sto scherzando ragazzi forse non capisci di cosa sto parlando...

Cmq non vi preoccupate, per chi ha voglia di continuare il topic vedrete quando metter? gli onboard.... AUSHAUSHAUHSUAHSU

WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

PS: non ricordo chi ha menzionato il particolare del bar: questa non ? da bar, le fighe sceme pensano che sia una A6

E se una **** per caso mi facesse i complimenti sarei costretto a scop.... ehm a sposarla

Cmq far? il possibile per cercare una exige e girargli intorno

Comment

• Font Size
                    ma mi dite che differenze ha questa rs6 ? fatta da audi o ? di un preparatore??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      ? venduta come la bmw alpina o la abarth che sappia io

Comment

• Font Size
                        ovviamente

adesso l'ha venduta
                        Che si ? preso il poVco che ogni tanto potrebbe pure scrivere qualche vaccata????

Comment

• Font Size
                          non so cosa ha preso dopo...anche perch? oltre la macchina da lavoro ha il 430 quindi non se la passa male di certo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            Dai un'occhiata qui

Audi, VW, Seat, Bentley Tuning - MTM Motoren Technik Mayer

Comment

• Font Size
                              sti cazzi mi vien da dire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Vi frego, io ho sposato con questa...scusate la classe...che abbinata al mio splendido abito blu e a quello bianco della sposa era di un effetto magnifico

....vorrei sottolineare che fui il promotore della Maserati come auto per il tuo matrimonio

Comment

X
                                Working...
                                X