Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
neh!
la concept da cui deriva ? antecedente alla concept da cui deriva la Kuga. o almeno.. la concept della sua sorella (la ix35 ? antecedente alla concept da cui deriva la Kuga). sono state sviluppate in contemporanea. la concept della ix35 ? stata presentata circa 3 mesi prima. sulla sportage non sono cos?' informato, ma essendo il telaio lo stesso della ix35.. ho la vaga impressione che anche la concept della sportage sia antecedente alla kuga o al massimo contemporanea!
A me piace....
Ti consiglio di dare un occhio anche alla Hyundai ix35...dovrebbe essere sulla stessa fascia di prezzo e secondo me non ? male...
? la sorella, stessa auto, stessa fabbrica, estetica ed equipaggiamenti e garanzia diverse.
Una offre 7 anni su alcune cose, e a scalare il resto
l'altra 5 anni su tutto, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli gratuiti.
entrambe hanno almeno 10 anni di garanzia sulla corrosione e 5 anni sulla vernice.
stanno battendo sul tasto del test drive, e come sempre sul passaparola. in effetti vanno davvero bene (non chiedete all'oste se il vino ? buono... ma se vedete sono due dei pochissimi marchi che nonostante il mercato sia in crisi nera (con cali a 2 cifre per le immatricolazioni di molti marchi importanti) sono in aumento inesorabile.
a me piace e puire parecchio.non amo i suv ma sembra una buona vettura.un conoscente ce l ha con il 1700 diesel.dice che va bene...consuma giusto..e vien via gi? con parecchi accessori.
in pi? la garanzia di 7 anni ? una sicurezza...non fanno mille seghe come con marchi blasonati...se c'? da cambiare qualcosa la cambiano e amen...credo che chiamarle cinesi sia un offesa.come diceva qualcuno e confermo...sono marchi che fanno il culo a tante altre marche pi? modaiole.
sinceramente? boh l'ha comperata un mio amico... bianca... sta andando di brutto....
ma
1 a livello di console non mi piace per nulla....
2 il bagagliaio e' piccolissimo
boh dipende che cosa cerchi in un auto... se esteticamente ti piace prendila.....
ma a quei soldi un altro compare ha preso na Cmax ed e' decisamente meglio.... nei dettagli sopra indicati... poi se parli di estetica, beh li e' personale.....
Comment