Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova ferrari fx70
Collapse
X
-
Eh no ... io vedo la mia X1 e la reputo una ottima auto ! Bella da guidare , bella da vedere , parsimoniosa ed estremamente efficienteOriginally posted by desmoone View PostLa X1 invece..sembra un prototipo camuffato....invece ? oscena proprio davvero!
Del resto se non ? creato da Ducaudi , ? bello per forza e funziona solo che voi ducatisti le cose che funzionano non le apprezzate
Comment
-
-
ottima auto ed efficiente non lo metto in dubbio. Parsimoniosa....beh...dipende dal conto in banca visto che non costa 20000?.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh no ... io vedo la mia X1 e la reputo una ottima auto ! Bella da guidare , bella da vedere , parsimoniosa ed estremamente efficiente
Bella da vedere.....beh...parliamone
figurati..io tra audi e bmw comprerei bmw. ma non la efficiente X1Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDel resto se non ? creato da Ducaudi , ? bello per forza e funziona solo che voi ducatisti le cose che funzionano non le apprezzate
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE cmq la X1 consuma come la M3 ... nel consumo Km/l il numero ? uguale solo che la X1 ha un 2 davanti al numero
(una fa 25.3 con un litro e l'altra 5.3 con un litro )
Ci credo.
Quello che non credo....? che la X1 faccia i 25.3 km/litro.
Manco nei film
Comment
-
La TT era IN produzione quando l'hai presa (eri allineato).Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO , ? una macchina ormai fuori produzione ... l'allineamento vuole le macchine che dici tu
La M3 ? disallineata ora...ma allineatissima quando l'hai comprata.
Sei un fighetto...hai paura di esserlo...e ti sei un catrame di macchina per cercare di sviare dalla fighettaggine che hai dentro di te.
hai PM
Comment
-
X

Comment