che ne dite ?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Scorpion View Post
    live a sto punto non ti costa meno trapiantare tutto il motore dell'RS4?
    non lo so
    tanto non lo posso fare
    se avessi i soldi cmq penso che metterei il kit compressore sulla mia

Comment

Originally posted by IzzzI View Post
      live te ce ce vole l'emme

lo so
      ma penso che la M sar? un gran bel ricordo.........o meglio le M che ho avuto

adesso la S4 che ho ? gi? un grande lusso, che non vendo perch? 7-8 mila euro non mi cambiano
      ma purtroppo devo vendere la BMW S RR, perch? con quella recupero qualcosa di pi?

sono schifato dalla situazione, bestemmio ogni 3 secondi, e oggi ho anche dovuto aspettare 30 minuti fermo sull'ardeatina non capendo il perch?
      ero col furgono e c'erano 40 gradi
      tutto bloccato
      polizia stradale e parecchi motociclisti in borghese.....quasi tutti su transalp.......
      mi dico.........avranno fatto qualche attentato ??

dopo mezz'ora di fermo passano diverse auto blu con una specie di furgone corrazzato e una berlina con bandiere tedesche...............

mortacci loro per passare semplicemente hanno paralizzato una strada

e intanto io lavoro come un negro dentro al furgone con 100o cazzi per il culo e non ho manco i soldi per fare la spesa..........

sto al limite della sopportazione e spero che anche altri italiani siano al limite..............

Comment

Originally posted by livelegend View Post
        lo so
        ma penso che la M sar? un gran bel ricordo.........o meglio le M che ho avuto

adesso la S4 che ho ? gi? un grande lusso, che non vendo perch? 7-8 mila euro non mi cambiano
        ma purtroppo devo vendere la BMW S RR, perch? con quella recupero qualcosa di pi?

sono schifato dalla situazione, bestemmio ogni 3 secondi, e oggi ho anche dovuto aspettare 30 minuti fermo sull'ardeatina non capendo il perch?
        ero col furgono e c'erano 40 gradi
        tutto bloccato
        polizia stradale e parecchi motociclisti in borghese.....quasi tutti su transalp.......
        mi dico.........avranno fatto qualche attentato ??

dopo mezz'ora di fermo passano diverse auto blu con una specie di furgone corrazzato e una berlina con bandiere tedesche...............

mortacci loro per passare semplicemente hanno paralizzato una strada

e intanto io lavoro come un negro dentro al furgone con 100o cazzi per il culo e non ho manco i soldi per fare la spesa..........

sto al limite della sopportazione e spero che anche altri italiani siano al limite..............
        come ti capiaco, il mio 330i cabrio con le vitamine ? parcheggiato in garage da novembre senza assicurazione, in quanto ? diventato un lusso e onestamente con la benzina che si attesta quasi a 2€/L mi rompo il caxxo a bruciare letteralmente soldi su soldi, e se aggiungi che le f.o. devono far cassa rompendo il casso i velox etc dico che sta bene dov'? ovvero nel box... ad oggi ho preferito non venderla, non so xk?, ma a breve va via pure lei, continuo a girare con la fiesta d di mia moglie e con l'mv fin quando non diventer? un lusso pure lei
        che tempi di merda....

Comment

Originally posted by livelegend View Post
          siamo messi davvero male...........che schifo
          E la cosa peggiore ? che non si torna indietro facilmente da questo scempio che ha creato Monti ...

Senza contare dell'astuzia psicologica che ha usato , cosa secondo me ancor pi? grave .

Comment

Working...