Hola giovini
Bando alle ciance, alla fine dopo averla avuta come auto sostitutiva per qualche gg mi sono deciso a farmi anch'io una di queste scatolette, dato che mi sono rotto le balle di pagare secchiate di soldi solo per muovermi.
Dopo varie ricerche ho deciso di prendere una 2? serie, 700 benza full opt.
Ora sto chiudendo il cerchio e sono rimaste due "contendenti", una cabrio e una normale ma con tetto panoramico in vetro. Le auto costano uguale, e sono molto simili. Entrambe tenute molto bene (sono molto pignolo
), quella normale ? davvero come nuova, una delle ultimissime immatricolate di questo modello. La normale ha 50k km, la cabrio 60k. Entrambe completamente nere, cambio automatico e al volante.
Ora il punto: cosa scegliereste voi? La mia paura andando sulla cabrio ? che la capottina si riveli un dito al cu.lo, visto che invecchiano, si rovinano, ci piove dentro, te la tagliano, caz.zi e mazzi.
Pro e contro delle due auto..
Pro Cabrio:
-? cabrio
-cerchi brabus (una figata) pi? cerchi in lega originali di scorta
-interni in pelle
Contro cabrio:
-cappottina
-ha 10mila km in pi? dell'altra
-2 anni in pi? dell'altra
Pro della normale:
-la macchina sembra appena uscita dal conce
-pi? giovane di 2 anni
-10mila km in meno
Contro della normale:
-interni giallo limone a cui bisogna un p? fare l'occhio (diciamo
)
Votate cos? mi decido!

Bando alle ciance, alla fine dopo averla avuta come auto sostitutiva per qualche gg mi sono deciso a farmi anch'io una di queste scatolette, dato che mi sono rotto le balle di pagare secchiate di soldi solo per muovermi.
Dopo varie ricerche ho deciso di prendere una 2? serie, 700 benza full opt.
Ora sto chiudendo il cerchio e sono rimaste due "contendenti", una cabrio e una normale ma con tetto panoramico in vetro. Le auto costano uguale, e sono molto simili. Entrambe tenute molto bene (sono molto pignolo

Ora il punto: cosa scegliereste voi? La mia paura andando sulla cabrio ? che la capottina si riveli un dito al cu.lo, visto che invecchiano, si rovinano, ci piove dentro, te la tagliano, caz.zi e mazzi.
Pro e contro delle due auto..
Pro Cabrio:
-? cabrio

-cerchi brabus (una figata) pi? cerchi in lega originali di scorta
-interni in pelle
Contro cabrio:
-cappottina
-ha 10mila km in pi? dell'altra
-2 anni in pi? dell'altra
Pro della normale:
-la macchina sembra appena uscita dal conce
-pi? giovane di 2 anni