Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baule da tetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Baule da tetto

    Salve a tutti;ho necessit? di montare la cassa da morto sul tetto sulla mia A3 3p per andare in vacanza,visto che con tutte le cose della mia bimba non ho spazio in auto.

    Mi chiedevo per? se ci sono dei limiti di misure da rispettare,perch? ne ho trovato una da 430 lt che misura 180cm di lunghezza e sporge dal tetto anteriormente di 40cm...la posso montare tranquillamente,sia per legge che in sicurezza?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Se ? omologata e non sporge dalla sagoma del veicolo sei OK.

    Per esperienza di un collega che ci porta due windsurf compra roba "buona" a livello di barre e attacchi (es. thule e tutta la roba crucca) che sono soldi ben spesi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Se ? omologata e non sporge dalla sagoma del veicolo sei OK.

      Per esperienza di un collega che ci porta due windsurf compra roba "buona" a livello di barre e attacchi (es. thule e tutta la roba crucca) che sono soldi ben spesi.
      quoto...ma dai un occhio alla gev. fa roba ottima. esistono modelli che si possono programmare con la chiusura centralizzata della macchina.

      il baule sul tetto trasforma una 500 in SW a livello di carico...ma preparati tappi per le orecchie oppure xanax per il nervoso!!! e pure un pezzo di nastro isolante da attaccare sull'indicatore di consumo! hahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Teo io ho una semplice grande punto ma quando d'inverno ci metto le barre (originali fiat tutte belle rotonde negli angoli e con le staffe "carenate") col portatavola gi? ai 100 all'ora fischiano che ? un piacere....

        Fortuna che si mettono in 20 minuti e tolgono in 5 senn? dai fuori.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi sono informato parecchio

          vado sempre di Thule per essere sicuro

          per?

          la farad offre quello pi? ampio di tutti

          per il resto...avendo gi? il gancio di traino ho per ora risolto cos?



          portata massima 60KG
          Last edited by dj crush; 16-07-12, 15:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bello il sacco della Thule,peccato che sia poco capiente.Ho anch'io il gancio traino,per curiosita' cosa costa tutto l'ambaradan?
            Cmq mi sa che optero' per barre e cassa,ho trovato sulla baia le barre a 15km da casa mia nuove a 60?,mentre la cassa e'in offerta da carrefour a 159? da 430lt.
            Tanto vado in ferie una volta l'anno,mica tutti i we...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ti interessa il mio vecchio ha una cassa da morto da vendere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho comprato e montato tutto quanto,non sta neanche malaccio esteticamente.Non vedo l'ora di andare in ferie.
                Saludos

                Comment

                X
                Working...
                X