Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le coup? che preferite...
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postscusateeeee
mettete pure la MARCA dell'auto che avete segnalato?
se non correvo in pista in moto sicuro la tenevo...ma due debiti oltre il mutuo non ce la faccio a mantenerli
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Post? vero sono uguali come auto, come mai?
le case si sono accordate e hanno lavorato assieme x sviluppare la vettura stradale....poi le rifiniture cambiano leggermente
tra 4 o 5 anni deve essere assolutamente mia....
trazione posteriore, differenziale meccanico, baricentro basso.....la vera essenza della guida
un altra cosa la E 36 ? la sigla di una bmw
linea bella pulita
anche la E 46 mi piace
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? tra assicurazione, superbollo, benza, gomme, tagliandi cazzi e mazzi mi costava 4000 euro l'anno circa tenerla...per farci 8-9 mila km...
se non correvo in pista in moto sicuro la tenevo...ma due debiti oltre il mutuo non ce la faccio a mantenerli
stronza!
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postsai che per? come audi preferisco un'auto come la A1 ?!
io ora come ora vorrei una A4 Avant 3.0 tdi quattro automatica... l'ho provata e ci sono rimasto male...
0-100 6 secondi, motore da URLO, comoda... stupenda, peccato per la finanzaLast edited by Virgo; 17-08-12, 23:16.
Comment
-
Originally posted by tex View Postle case si sono accordate e hanno lavorato assieme x sviluppare la vettura stradale....poi le rifiniture cambiano leggermente
trazione posteriore, differenziale meccanico, baricentro basso.....la vera essenza della guida
linea bella pulita
anche la E 46 mi piace
parlo della brz (o gt86)
Comment
-
Bmw M3 E46 del 2006!
Concordo per la Peugeot RC-Z ci ho fatto un giro (dal lato passeggero), pare ottima anche come guidabilit?!
Ragazzi ma dove mettiamo la Toyota Supra o l'immancabile Nissan Skyline R34???
Che auto spettacolari...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by tex View Postle case si sono accordate e hanno lavorato assieme x sviluppare la vettura stradale....poi le rifiniture cambiano leggermente
linea bella pulita
anche la E 46 mi piace
Comment
X
Comment