Originally posted by MAN82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione sui giorni nostri...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Una 944? Ma tu ne hai mai guidata una? Hai idea di quanto vada stravolta x farle fare cv?Originally posted by mandrake13 View PostAnche con una 944 turbo.....o una 205 gti.....una 306 gti
Ti superano e ti riverniciano le fiancate che manco te ne accorgi
Vi rivedete al bar a fondovalle
Io purtroppo su questi ruderi c'ho lavorato... Lasciate stare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
C'avrai lavorato ma non hai letto per?....Originally posted by dillo View PostUna 944? Ma tu ne hai mai guidata una? Hai idea di quanto vada stravolta x farle fare cv?
Io purtroppo su questi ruderi c'ho lavorato... Lasciate stare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io c'ho scritto 944 turbo....non la prima 2500 aspirata da 160 cv da quella da 230
Cmq si, l'ho guidata....l'aveva mio zio e mi ci sono anche divertito un tot sui tornanti delle Corniche e dal Col di Nava verso Mondov? :1:Last edited by mandrake13; 05-09-12, 10:18.
Comment
-
s? parlo proprio della turbo che ne abbiamo preparata una gr.A per un cliente tedesco ormai 2 anni fa...Originally posted by mandrake13 View PostC'avrai lavorato ma non hai letto per?....
Io c'ho scritto 944 turbo....non la prima 2500 aspirata da 160 cv da quella da 230
Cmq si, l'ho guidata....l'aveva mio zio e mi ci sono anche divertito un tot sui tornanti delle Corniche e dal Col di Nava verso Mondov? :1:
solo x tenerla in strada vanno rifatti i top mount anteriori con geometrie completamente diverse, il motore di serie ? un bocchino tutta la trasmissione e motore sn fissati cn 3 attacchi al telaio e si piegano che ? una bellezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Se ci vai in pista....Originally posted by dillo View Posts? parlo proprio della turbo che ne abbiamo preparata una gr.A per un cliente tedesco ormai 2 anni fa...
solo x tenerla in strada vanno rifatti i top mount anteriori con geometrie completamente diverse, il motore di serie ? un bocchino tutta la trasmissione e motore sn fissati cn 3 attacchi al telaio e si piegano che ? una bellezza
, in strada andava benissimo e dava parecchio fastidio anche alle 308
Last edited by mandrake13; 05-09-12, 11:05.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
diciamo che a bestemmie e impiegandoci un bel p? piu del dovuto la distribuzione la si fa anche a motore montato,ma la renault stessa consiglia di toglierlo dalla vettura...ed effettivamente ne ho avuto la conferma un mesetto fa quando ho rifatto la distribuzione,lavoro fatto in un giorno contro i 2 della volta precedenteOriginally posted by Ste75ts View PostNon lo sapevo Gio!
secondo me quello che ha progettato la clio aveva un parente che ha progettato la thema ferrari...macchina larga 10,motore largo 9,98

Last edited by gio rsv-ps2; 05-09-12, 11:28.
Comment
X

Comment