Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf 7
Collapse
X
-
esatto son poverissimo e ho dovuto prendere l'annata peggiore, povero me! ti sei offeso perch? ho parlato male della serie 1 audi? ti aspettiamo anche a te nel parcheggio del Mac?ahahahahaha
-
miii ero io quello della Golf! avevo appena mappato e le stavo dando ad un ferrari,non hai notato dietro l'adesivo "piscio sopra le Gpunto"? ahahahaahhOriginally posted by dj crush View Post.e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf
PS:ci vediamo al Mac!
Comment
-
Tralasciando il minchiate perch? non abbiamo fatto le scuole assieme e non mi rivolgo cos?... comunque:Originally posted by dj crush View Postminchiate...quando mio.padre.prese la.focus andammo a fare i preventivi......per la golf a momenti non ti davano nemmeno le ruote per lo stesso prezzo...lo steso fu nella.differenza fiesta e polo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fino a qualche anno fa era vero.
Ora anche VW ha una politica dei prezzi molto pi? aggressiva (una Golf tdi 5 porte costa meno di 20mila ?).
Hai presente quanto sono inc@zzati Marchionne, Ford e GM per i prezzi al ribasso del gruppo DAS?
Comment
-
UEEEEEE Audi ? una spanna OLTRE :gaen:Originally posted by freddy.bike View Postesatto son poverissimo e ho dovuto prendere l'annata peggiore, povero me! ti sei offeso perch? ho parlato male della serie 1 audi? ti aspettiamo anche a te nel parcheggio del Mac?ahahahahaha
E ricorda bene freddy... mentre faccio l'aperitivo da Peck, tu fai la fila al Mac :gaen:
Prendimi un big mac menu
Last edited by Virgo; 05-09-12, 08:45.
Comment
-
Il punto ? questo.Originally posted by MAN82 View Post
Avesse una linea sportiva almeno... invece completamente anonima...
Sono convintissimo che se la stessa auto l'avesse fatta Fiat o Alfa o Renault o Peugeout o Opel o Ford non solo se la cagherebbero in pochi ma in molti ci sparlerebbero...
Magari ad alcuni non piace la linea sportiva...
Comment
-
lasa sta l'audi a1 che senn? ti ritiro fuori il fotomontaggio con al posto dei quattro cerchi audi ho messo il lodo dacia che fa vedere bene quanto l'? bruttaOriginally posted by Virgo View PostUEEEEEE Audi ? una spanna OLTRE :gaen:
E ricorda bene freddy... mentre faccio l'aperitivo da Peck, tu fai la fila al Mac :gaen:
Prendimi un big mac menu

cmq io amo i fast food e con il GTI non faccio la fila al mac, mi rispettano!
io vado di macbacon grazie!
Comment
-
Dai questo ? un luogo comune bello e buono, ? la legge dei grandi numeri, la comprano in tanti e finisce in mano anche a qualche tamarro, ma di sicuro sono in minoranza....ci vedi anche il 60enne con la Golf, non a caso pure tuo pap? (che non so quanti anni abbia) ? andato a farsi fare un preventivo!Originally posted by dj crush View Postti ho gi? risp
la.golf ? una.macchina anonima....la Giulietta sembra venuta da marte come linea...e vende solo perch? ha la nomea di essere indistruttibile....e costa un botto...e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf

In ogni caso i tmarri li trovi anche con le 147, punto abarth e via discorrendo....
Sul discorso estetico, beh..... ? una cosa soggettiva, a me il frontale della giulietta non piace, preferivo la 147, dietro la trovo bella..... mi paice anche la DS4 se ? per questo!
Comment
-
Perch? no?Originally posted by MAN82 View PostOk ma allora piace anche una megane o una astra....
La Megane personalmente non mi piace, l'Astra invece si
Visto che un'auto del segmento C costa come decine di stipendi medi, uno ci pensa bene prima dell'acquisto.
Non sempre la pi? accattivante ? anche la migliore sotto altri aspetti.
La Golf, da decenni ? un ottimo compromesso, per questo ? la pi? venduta.
Comment
-
QuotoOriginally posted by Ste75ts View PostDai questo ? un luogo comune bello e buono, ? la legge dei grandi numeri, la comprano in tanti e finisce in mano anche a qualche tamarro, ma di sicuro sono in minoranza....ci vedi anche il 60enne con la Golf, non a caso pure tuo pap? (che non so quanti anni abbia) ? andato a farsi fare un preventivo!
In ogni caso i tmarri li trovi anche con le 147, punto abarth e via discorrendo....
Sul discorso estetico, beh..... ? una cosa soggettiva, a me il frontale della giulietta non piace, preferivo la 147, dietro la trovo bella..... mi paice anche la DS4 se ? per questo!
Comunque Ste un modello "nuovo" ogni 4 anni... tanto per tornare al topic che ho aperto ieri
Comment
-
bheOriginally posted by ric_ View PostTralasciando il minchiate perch? non abbiamo fatto le scuole assieme e non mi rivolgo cos?... comunque:
Fino a qualche anno fa era vero.
Ora anche VW ha una politica dei prezzi molto pi? aggressiva (una Golf tdi 5 porte costa meno di 20mila ?).
Hai presente quanto sono inc@zzati Marchionne, Ford e GM per i prezzi al ribasso del gruppo DAS?
se sono minchiate non ? import con chi tu abbia studiato.....
Comment
-
appunto ... compromesso...da l? la linea anonimaOriginally posted by ric_ View PostPerch? no?
La Megane personalmente non mi piace, l'Astra invece si
Visto che un'auto del segmento C costa come decine di stipendi medi, uno ci pensa bene prima dell'acquisto.
Non sempre la pi? accattivante ? anche la migliore sotto altri aspetti.
La Golf, da decenni ? un ottimo compromesso, per questo ? la pi? venduta.
Comment
X

Comment