Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
croma mjet 1.9 o 2.4?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostSenza smontare nulla. Te lo dimostro quando vuoi.
lampadina
lampadina
materiale di consumo
smaltimento lampadina
ore di.lavoro
serraggio viti
Iva
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View PostPiu che altro costa tanto di piu in manutenzione il 2.4...io nemmeno lo prenderei in considerazione.
Se vuoi una croma in allestimento emotion(la piu completa).con anche monitor navigatore gia l'ultimo tipo,tetto panoramico apribile elettrico,cruise,sensori di parcheggio,viva voce Bluetooth,USB,sensore luci e pioggia,specchi richiudibili elettricamente,cerchi da 17,doppio fondo baule,specchio fotocromatico,bracciolo refrigerato e tanto altro sul serio...fammelo sapere,ne ho una stupenda senza alcun danno,150 cv,del 2009...? intorno ai 100.000 km ma ha gia fatto distribuzione e pompa acqua e va che ? una meraviglia,il prezzo ? molto meno delle altre in vendita di pari allestimento.
Mio fratello dovrebbe cambiare auto ma vuole spendere poco, a me la Croma non piace per niente ma sai mai...
Gi? che ci sei... km e prezzo della Mondeo? Garantita?
Grazie
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostAnche in PM, richiesta economica? La vendi con garanzia 12 mesi o ? in contovendita?
Mio fratello dovrebbe cambiare auto ma vuole spendere poco, a me la Croma non piace per niente ma sai mai...
Gi? che ci sei... km e prezzo della Mondeo? Garantita?
Grazie
che fai mi freghi le auto?
scherzo ovvio, ? un p? lontanuccio, ne ho trovate un paio entro i 50km da casa mia e col poco tempo che ho pi? vicino sono meglio ?.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postso solo che per cambiare una lampadina senza smontare nulla ho bestemmiato per ore
e non sono riuscito
me lo son fatto fare dal mecca che ha messo la mano dentro "a *****" e dopo 15 min ? riuscito
ho detto "come hai fatto"
mi fa "lascia stare...ci ho bestemmiato con un'altra ed ora mi ricordavo gi? dove mettere le mani senza guardare"
pure le zafira non scherzano....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Sulla cusette mi pare ci sia un sistema per sganciare il fanale (proiettore completo) e farlo avanzare tipo di 10 cm senn? ? impossibile accedere.
Su una delle a4 vecchie mi han detto (bhoo....) che si doveva tirare gi? il paraurti per cambiare gli anabbaglianti....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostRicordi male, sulla puntona 1.9 si fa tale e quale alla croma alla 147 alla bravo alla stilo ecc ecc ecc. Tolta la scatola filtro e due carter ? tutto l? bello accessibile.
Dovresti provare a mettere le mani su qualche motore francese... li s? che impari a bestemmiare in gallico !!!!!
Avevo il 206 1.9d, per tirare gi? Il motore ? stata una cosa spaventosa...
Motore gigante su auto piccola.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSulla cusette mi pare ci sia un sistema per sganciare il fanale (proiettore completo) e farlo avanzare tipo di 10 cm senn? ? impossibile accedere.
Su una delle a4 vecchie mi han detto (bhoo....) che si doveva tirare gi? il paraurti per cambiare gli anabbaglianti....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM