Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio padre ha il vogue e lo guido ogni tanto. stupendo ed ? piuttosto maneggevole per pesare quasi 3 tonnellate. anche la frenata con le pinze brembo che si ritrova, ? piuttosto buona. insomma, ? tutto bellissimo......finch? non devi parcheggiare!! anche se la telecamerina posteriore e gli specchietti che si inclinano per farti vedere meglio, ogni volta bestemmio! invece mio padre lo parcheggia anche con gli occhi bendati
se ti impegni, si riescono a fare i 10km/l..in citt? vedo sempre 2-3...5 massimo andando a lumaca
mio padre ha il vogue e lo guido ogni tanto. stupendo ed ? piuttosto maneggevole per pesare quasi 3 tonnellate. anche la frenata con le pinze brembo che si ritrova, ? piuttosto buona. insomma, ? tutto bellissimo......finch? non devi parcheggiare!! anche se la telecamerina posteriore e gli specchietti che si inclinano per farti vedere meglio, ogni volta bestemmio! invece mio padre lo parcheggia anche con gli occhi bendati
se ti impegni, si riescono a fare i 10km/l..in citt? vedo sempre 2-3...5 massimo andando a lumaca
infatti ? quello ci? che mi preoccupa.
Il freelander ? 4,5 mt,e si dice consumi dai sui 10-12 km/l medio... per andare sui 14 in autostrada.
Comment