Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A4 allroad... spiegatemela!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Che pezzi di cacca che siete!!!
Le cose si son sistemate x fortuna!..
X Virgo...: ho gi? il 335... ma l'hai mai provato sulla neve?? A dire la verit? basta anche una semplice pioggia!!!
Poi cmq se fosse si venderebbe wrangly e 147 e si terrebbe solo l'allroad che sarebbe quindi della morosa..
Una macchina dovr? pur averla io???
Cmq mi st? stancando di sti bolli, tasse ecc.. se continua cos? vendo tutto e giro in panda 4x4 (vecchia).. ma con i soldi racimolati dalle vendite me ne vado da sto paese!!
Comment
-
Ah guarda... ti capisco eccome, l'A1 l'ho venduta proprio per quel motivo...Originally posted by el_figus View PostChe pezzi di cacca che siete!!!
X Virgo...: ho gi? il 335... ma l'hai mai provato sulla neve?? A dire la verit? basta anche una semplice pioggia!!!
Poi cmq se fosse si venderebbe wrangly e 147 e si terrebbe solo l'allroad che sarebbe quindi della morosa..
Cmq mi st? stancando di sti bolli, tasse ecc.. se continua cos? vendo tutto e giro in panda 4x4 (vecchia).. ma con i soldi racimolati dalle vendite me ne vado da sto paese!!
Comment
-
Ma vai a cagare, era bellissima.Originally posted by el_figus View PostMa allora l'hai venduta?????????? va che devi pagare da bere a tutti eh!!!! ti 6 tolto un cancro!
Solo che avere 2 auto, 2 bolli, 2 assicurazioni (costose tra l'altro) per fare 10-15000 km all'anno mi sembra esagerato.
Comment
-
b?, l's4 l'ho venduta e la allroad non ha molti km.... in effetti non mi sono mai posto il problema, ma a quanti km si cambia mediamente la frizione ?Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostAlmeno finch? non devi cambiare le frizioni. Se vuoi ti rovino la giornata dicendoti il prezzo
Comment
-
335 mai avuto, ma il mio vecchio 535d con 4 belle termiche andava veramente bene, ovviamente non scalava le montagne, ma andavo anche a sciare in piena sicurezzaOriginally posted by el_figus View PostChe pezzi di cacca che siete!!!
Comment
-
X

Comment