No sono serio... Freelander
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suggerimento auto... forza
Collapse
X
-
a ne piace il Freelander, non so come sia da guidare per?Originally posted by Virgo View Postnon per me, io son quasi deciso al freelander 2 2.2 td automatico 190 cv :gaen:
resta comunque un camion come TUTTE le suv medio grandi che odio
al mio babbo l'anno scorso ho fatto prendere una Yeti (voleva la Sedici
) e devo dire che ? una grandissimo mezzo davvero, 1.2 Dsg da favola
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Oggi ho guidato la A4 Avant 143 cv manuale per una 20ina di km.
Morale: comoda, per? non mi convince lo STERZO... e' troppo molle.... cioe' sembra che abbia il city inserito...e sta cosa a me da fastidio, L'A1 era molto piu' duro e piacevole (il volante eh
).
Che auto sono station sportive ma non come motore....? BMW serie 3 ? meglio o ? anche lei morbida di sterzo?
Comment
-
Io ho guidato una A5 sportback tdi 170 coi 19 x una quindicina di km e di sterzo era molto simile al mio 325 coi 18, secondo me duro il giusto.Originally posted by Virgo View PostOggi ho guidato la A4 Avant 143 cv manuale per una 20ina di km.
Morale: comoda, per? non mi convince lo STERZO... e' troppo molle.... cioe' sembra che abbia il city inserito...e sta cosa a me da fastidio, L'A1 era molto piu' duro e piacevole (il volante eh
).
Che auto sono station sportive ma non come motore....? BMW serie 3 ? meglio o ? anche lei morbida di sterzo?
Se per? provi la mia coi 17 invernali che ho si alleggerisce un po', quindi dipende anche da gomme e cerchiLast edited by Dy27; 28-09-12, 22:14.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sulla E92 a velocit? basse ? molto morbido...si indurisce man mano che aumenta la velocit?Originally posted by Virgo View PostOggi ho guidato la A4 Avant 143 cv manuale per una 20ina di km.
).
Comment
-
X

Comment