Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme (acquisto on line)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi del Bmw passion forum compriamo le gomme da questo
    Alientyres Pneumatici Assetti | Facebook o alientyres@gmail.com

ottimi prezzi e se trovi un prezzo pi? basso del suo, gli invii il link e lui abbassa la sua offerta, inoltre gomme fresche e spedisce quasi immediatamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Si scusa ma che gomme??? Hai fatto il paragone tra stessa marca e modello???
      Ho guardato ora,c'? tantissima differenza tra una gomma e l'altra,per farti un esempio nella tua misura:con una sottomarca spendi compreso montaggio 500 euro....con una media tipo kuhmo 700 oppure quasi 1000 per roba di alta gamma tipo continental Michelin o pirelli

ehm no, hai ragione Golf...non avevo specificato bene...
      Io per l'auto metto il minimo indispensabile, purtroppo il gommista classico mi ha sparato 900 euro di gomme, per delle Michelin, mentre ON LINE ho trovato gomme di marca a me sconosciuta ma che penso facciano al caso mio.
      Coincidenza vuole che il gommista "convenzionato" col sito ? quello che mi aveva fatto il preventivo

Comment

• Font Size
        ringrazio ancora tutti per l'interessamento mostrato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ehm no, hai ragione Golf...non avevo specificato bene...
          Io per l'auto metto il minimo indispensabile, purtroppo il gommista classico mi ha sparato 900 euro di gomme, per delle Michelin, mentre ON LINE ho trovato gomme di marca a me sconosciuta ma che penso facciano al caso mio.
          Coincidenza vuole che il gommista "convenzionato" col sito ? quello che mi aveva fatto il preventivo
          Pu? essere che il gommista sia convenzionato con gommadiretto e le gomme te le monta ma lui non tratta sottomarche, quindi ti ha proposto le michelin..... di sicuro avrebbe potuto proporti qualcosa di meno caro rispetto alle michelin ma non ? detto che abbia anche marche molto economiche!

In ogni caso se ti accontenti di una sottomarca, di alternative per spendere poco ne hai!

Comment

• Font Size
            DBG pneumatici - Home

chiedi di Angelo , digli che ti manda Andrea di Torino col golf GTI

Comment

• Font Size
              Parlano bene delle NAnkang. Ovviamente tra le premium.. addirittura qualcuno ci va anche in pista con quelle estive.. commenti negativi non n? trovo su internet.. 225 17 su internet a 86 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by salpone View Post
                noi del Bmw passion forum compriamo le gomme da questo
                Alientyres Pneumatici Assetti | Facebook o alientyres@gmail.com

ottimi prezzi e se trovi un prezzo pi? basso del suo, gli invii il link e lui abbassa la sua offerta, inoltre gomme fresche e spedisce quasi immediatamente.

il migliore....ormai sono gi? due anni che mi servo da lui......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  il migliore....ormai sono gi? due anni che mi servo da lui......
                  momento... il migliore in base a cosa???

ok che aliyen ha ottimi prezzi, ma c'e' chi fa meglio di lui... io stesso ero in contatto con alyen, mi ha fatto un prezzo e mi ha detto che se trovavo a meglio di contattarlo che mi aggiornava il suo preventivo... Be' sulle potenza S001 era competitivo, ma quando gli ho mostrato il preventivo di DBG...mi ha detto compra da lui che cosi' io non riesco a fartele

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    DBG pneumatici - Home

chiedi di Angelo , digli che ti manda Andrea di Torino col golf GTI

Segnato!
                    Per ora cerco di tirare pi? che posso con le gomme che ho su...

Grazie BO

Comment

• Font Size
                      Segnato!
                      Per ora cerco di tirare pi? che posso con le gomme che ho su...

Grazie BO
                      di nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        momento... il migliore in base a cosa???

ok che aliyen ha ottimi prezzi, ma c'e' chi fa meglio di lui... io stesso ero in contatto con alyen, mi ha fatto un prezzo e mi ha detto che se trovavo a meglio di contattarlo che mi aggiornava il suo preventivo... Be' sulle potenza S001 era competitivo, ma quando gli ho mostrato il preventivo di DBG...mi ha detto compra da lui che cosi' io non riesco a fartele
                        il migliore, perch? mandandogli il prezzo pi? basso del web mi ha sempre fatto meno.....

l'ultimo treno che ho preso, le vredestein ultrac 100 225/45/18R a 106? cad.
                        e allo stesso prezzo mi faceva sia le ultrac sessanta che le vorti (ultime uscite).....

Comment

• Font Size
                          Ho trovato queste:

DBG pneumatici - SUNITRAC - FOCUS 9000 - 235/45 R18 98W XL - PNEUMATICI AUTO

Il codice velocit? W ? per auto che toccano i 270 km/h, ora la mia ford non tocca nemmeno i 200, quindi avr? un codice pi? basso, tipo H.

Se mi fermano mi fanno storie?

Comment

• Font Size
                            Ho trovato queste:

DBG pneumatici - SUNITRAC - FOCUS 9000 - 235/45 R18 98W XL - PNEUMATICI AUTO

Il codice velocit? W ? per auto che toccano i 270 km/h, ora la mia ford non tocca nemmeno i 200, quindi avr? un codice pi? basso, tipo H.

Se mi fermano mi fanno storie?
                            no,,se il codice ? superiore non hai nessun problema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              no,,se il codice ? superiore non hai nessun problema
                              perfetto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                il migliore, perch? mandandogli il prezzo pi? basso del web mi ha sempre fatto meno.....

l'ultimo treno che ho preso, le vredestein ultrac 100 225/45/18R a 106? cad.
                                e allo stesso prezzo mi faceva sia le ultrac sessanta che le vorti (ultime uscite).....
                                quindi e' il migliore dopo DBG, dato che a me non e' riuscito a farmi il prezzo di DBG

Comment

X
                                Working...