per me dove ci stanno di mezzo i cinesi...la qualita' e' scarsa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova volvo v40.
Collapse
X
-
be'... poco mi interessa...Originally posted by Ayrton View Postbeh io penso la stessa cosa del gruppo VW...dell'assistenza soprattutto...ma per esperienza personale...non tanto perch? chi caccia i soldi ? gente che non conosco...
per me puoi preferire pure la SSyongyang alla audi, io no
Last edited by BO; 27-09-12, 09:55.
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Quindi la roba Apple, da sempre il top, visto che la fanno in cina, ? scarsa?Originally posted by BO View Postper me dove ci stanno di mezzo i cinesi...la qualita' e' scarsa...
Dai... sono passati i tempi in cui cina=cacca.
In cina, se cacci i soldi, ti fanno una qualit? che noi (in Italia) ci sogniamo. E la paghi meno che da noi. Poi se vuoi pagare poco, da loro riesci a scendere tanto, perdendo ovviamente qualit?.
Comment
-
D'accordo con te ed in parte anche con Bo, sicuramente le macchine prodotte direttamente da loro fanno abbastanza cagher, ma visto che con la volvo hanno pi? che altro una partecipazione economica, non si pu? fare di tutta l'erba un fascio.Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostQuindi la roba Apple, da sempre il top, visto che la fanno in cina, ? scarsa?
Dai... sono passati i tempi in cui cina=cacca.
In cina, se cacci i soldi, ti fanno una qualit? che noi (in Italia) ci sogniamo. E la paghi meno che da noi. Poi se vuoi pagare poco, da loro riesci a scendere tanto, perdendo ovviamente qualit?.
Comment
-
non mi fa impazzire molto dietro,vista di sfuggita l'altro giorno..per? mi pare un'ottima macchina,come le ultime volvo...peccato solo nei prezzi non solo di questa veramente alti..
cmq le volvo secondo me sono migliorate parecchio..
Comment
X

Comment