Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova volvo v40.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me dove ci stanno di mezzo i cinesi...la qualita' e' scarsa...

Comment

• Font Size
      I Motori 5 cilindri sono volvo,solo il 4 cilindri 1600 da 115 cv dovrebbe essere quello della focus

Comment

• Font Size
        io ho avuto c30 e ora ho il v60,la qualit? nn ? affatto scarsa,io nn noto grandi differenze dalle audi

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          beh io penso la stessa cosa del gruppo VW...dell'assistenza soprattutto...ma per esperienza personale...non tanto perch? chi caccia i soldi ? gente che non conosco...

Comment

• Font Size
            Sicuro??? A me risultava che i D5 delle vecchie 850 (le prime a trazione anteriore in pratica) fossero di produzione VW

Comment

• Font Size
              A me piace veramente molto!!! Mi piaceva la V50 mi piace la V60 e la V40 secondo me ? azzeccatissima!!! Far? concorrenza a Golf Giulietta etc... secondo me ne venderanno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                beh io penso la stessa cosa del gruppo VW...dell'assistenza soprattutto...ma per esperienza personale...non tanto perch? chi caccia i soldi ? gente che non conosco...
                be'... poco mi interessa... per me puoi preferire pure la SSyongyang alla audi, io no
                Last edited by BO; 27-09-12, 09:55.

Comment

• Font Size
                  I motori 5 cilindri sono Volvo, sia benzina che diesel, la Focus RS Monta il motore Volvo pompato

Comment

• Font Size
                    Alla faccia del qualunquismo. Ma hai mai avuto una volvo per poter affermare ci??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Alla faccia del qualunquismo. Ma hai mai avuto una volvo per poter affermare ci??
                      Anche se l'avesse avuta non credo fosse gi? di propriet? dei cinesi...
                      Comunque diciamo che queste affermazioni di Bo lasciano il tempo che trovano...

Comment

• Font Size
                        Quindi la roba Apple, da sempre il top, visto che la fanno in cina, ? scarsa?
                        Dai... sono passati i tempi in cui cina=cacca.
                        In cina, se cacci i soldi, ti fanno una qualit? che noi (in Italia) ci sogniamo. E la paghi meno che da noi. Poi se vuoi pagare poco, da loro riesci a scendere tanto, perdendo ovviamente qualit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Quindi la roba Apple, da sempre il top, visto che la fanno in cina, ? scarsa?
                          Dai... sono passati i tempi in cui cina=cacca.
                          In cina, se cacci i soldi, ti fanno una qualit? che noi (in Italia) ci sogniamo. E la paghi meno che da noi. Poi se vuoi pagare poco, da loro riesci a scendere tanto, perdendo ovviamente qualit?.
                          D'accordo con te ed in parte anche con Bo, sicuramente le macchine prodotte direttamente da loro fanno abbastanza cagher, ma visto che con la volvo hanno pi? che altro una partecipazione economica, non si pu? fare di tutta l'erba un fascio.

Comment

• Font Size
                            non mi fa impazzire molto dietro,vista di sfuggita l'altro giorno..per? mi pare un'ottima macchina,come le ultime volvo...peccato solo nei prezzi non solo di questa veramente alti..
                            cmq le volvo secondo me sono migliorate parecchio..

Comment

• Font Size
                              be'... poco mi interessa... per me puoi preferire pure la SSyongyang alla audi, io no
                              hai colto esattamente la parte meno importante della mia frase...ma non avevo alcun dubbio

Comment

• Font Size
                                cmq se di estetica si parla, secondo me e' bella!!! il fatto che non la comprerei mai io, e' relativo

Comment

X
                                Working...
                                X