Minchia come siete VECCHI, un barcone allucinante almeno quanto inutile, l'evoque in confronto ? un capolavoro di sportivit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo range rover...
Collapse
X
-
Lo sport bisogna saperlo usareOriginally posted by Ayrton View Postahaahha lo fan vedere sulle dune di sabbia, quando ero a Dubai a gennaio un mio collega di Emirates ha portato il suo Sport nel deserto e li ? rimasto...

Comunque domani sono invitato alla presentazione ufficiale Svizzera.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
S?, ma come sempre in fuoristrada contano le gomme e la tecnica. Se vai nelle dune con le gomme da 20"......Originally posted by Ayrton View Postsi beh..ma la neve su fondo terra ? diverso dalle dune del deserto
Per la nuova Sport bisogna aspettare ancora un paio di anni.Originally posted by benjofactory View Postaspettiamo la sport
Comunque, appena tornato dalla presentazione. Stupenda, dal vivo ? molto meglio che in foto.
Purtroppo solo presentazione statica, nessuna possibilit? di guidarla
Comment
-
Pensare che a me piace tanto anche in foto... anche se ormai ha prezzi proibitivi... conosco un sacco di possessori di range... che si son rotti le P.. di spendere oltre 100.000 euro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
Non mi far parlare va... L'unico motivo per valutare un'altra Range Rover in famiglia ? solo la Evoque, ma quest'altro bisonte non sar? mai pi? contemplato... comodissimo ma mamma mia quanti difetti!Originally posted by Ayrton View Postsi beh..ma la neve su fondo terra ? diverso dalle dune del deserto
Comment
X

Comment