Finalmente si sono decisi di pianificarne la progettazione! Grugliasco far? la ?nuova Alfa 164? I motori Alfa e Maserati a Modena - Corriere.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ammiraglia Alfa
Collapse
X
-
mmm... a grugliasco si doveva nell'ordine: fare il suv maserati, fare il suv fiat, fare la barchetta nuova, adesso la 164?
e su che pianale? 300c?
contando poi che manco mettono i soldi per fare la nuova punto, figuriamoci se si mettono ad investire su un'auto con molto meno mercato...
insomma, prima lo vedo, poi ti dico
-
-
Spettacolo ! Mi pare ieri che giravo col 164 2.0 twin sprak di pap? !
Mi pare ieri che gliela rubai di nascosto per andare a fare una sopresa alla morosa in vacanza con la famiglia a Jesolo !(con annesso record Lecco-Jesolo
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by ninjaturtle View PostMa ancora si parla della Fiat...FaBBrivca itaglia..!
Ma andassero a cagare..la punto van posso fare...!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostHai tutto il diritto di essere incazzato ma se fanno una bella macchina fatta in italia abbiamo tutto l'interesse a far lavorare i NOSTRI connazionali, non credi ???
Comment
-
In Italia ci sono un sacco di raccomandati / buoni da niente nelle grosse industrie, ma ci sono anche dei geni che ci invidiano in tutto il mondo, spero vengano premiati questi ultimi nei prossimi progetti Alfa Romeo.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmmm... a grugliasco si doveva nell'ordine: fare il suv maserati, fare il suv fiat, fare la barchetta nuova, adesso la 164?
e su che pianale? 300c?
contando poi che manco mettono i soldi per fare la nuova punto, figuriamoci se si mettono ad investire su un'auto con molto meno mercato...
insomma, prima lo vedo, poi ti dicoLast edited by korra88; 01-10-12, 18:53.
Comment
-
Cio? voglion fare prima una tipo serie 5 che una serie 3 su base maserati?
A combattere appunto contro colossi del segmento PREMIUM?
Perch? di "nuove" Thema gli risulta di averne venduta qualcuna?
E poi senza una buona media come farebbero a lanciare la grande?
Vabb?, vedremo...
Comment
X
Comment