Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensare che fino a oggi pensavo di essere un comune mortale che con un bel p? di sacrifici tra bollette e mutuo arriva in pari a fine mese (e gi? son contento del pareggio di bilancio )
E qui scopro che invece un comune mortale con "qualche" sacrificio si puo prendere una utilitaria da 115.430 Euro
vabbe torno nella mia barbonesselungalife
Cma a me piace parecchio la c63 AMG 2012
Pensare che fino a oggi pensavo di essere un comune mortale che con un bel p? di sacrifici tra bollette e mutuo arriva in pari a fine mese (e gi? son contento del pareggio di bilancio )
E qui scopro che invece un comune mortale con "qualche" sacrificio si puo prendere una utilitaria da 115.430 Euro
vabbe torno nella mia barbonesselungalife
Cma a me piace parecchio la c63 AMG 2012
vabbe' dai, se capisce il senso del comune mortale no?
Veramente non tanto, almeno non ? allineato agli stipendi medi.
Abbiamo una diversa visione di "comune mortale"
Una a3/a4, che non sono certo a buon mercato costano 1/3 un 1/4 di una (bellissima, per carit?) C63
vabbe' ma voi avete i paraocchi
vi focalizzate troppo sul "comune mortale" :gaen:
eppure ho specificato che era per far si che si escludessero le auto impossibili come la enzo, la zonda, ecc ecc...
quelle neanche se vinco alla lotteria
vabbe' ma voi avete i paraocchi
vi focalizzate troppo sul "comune mortale" :gaen:
eppure ho specificato che era per far si che si escludessero le auto impossibili come la enzo, la zonda, ecc ecc...
quelle neanche se vinco alla lotteria
Ho capito cosa intendi.
Ma non siamo d'accordo sul concetto di "comune mortale":
Per me ? quello che sta "nella media", e visti gli stipendi attuali, se non vince alla lotteria deve fare carte false anche per una macchina da 60 mila Euro, una supercar se la sogna.
ancora con sto sfotti!
ti ho detto mille volte che non mi piace il genere (il segmento per esser preciso) ma come gia' commentato nel video che avevi fatto, la tua va da paura!
Ma non siamo d'accordo sul concetto di "comune mortale":
Per me ? quello che sta "nella media", e visti gli stipendi attuali, se non vince alla lotteria deve fare carte false anche per una macchina da 60 mila Euro, una supercar se la sogna.
Per te invece potrebbe comprare una C63 AMG
non e' normale, ma non e' neanche impossibile.
chiaro non dall'oggi al domani....ma come ho scritto all'inizio, con i sacrifici si puo fare (guardando il movimento medio del forum ad esempio)
ancora con sto sfotti!
ti ho detto mille volte che non mi piace il genere (il segmento per esser preciso) ma come gia' commentato nel video che avevi fatto, la tua va da paura!
Comment