Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia Delta 1.9 twinturbo 190 cv..gran motore!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo di aver letto da qualche parte che il 1900 biturbo ? quello meno esente da casini...

Comment

• Font Size
      Se a qualcuno interessa ho preso da vendere l'ennesima twinturbo allestimento executive,con su 31000 km!!!!full full optionals e introvabile con un kilomerraggio cos? basso.
      Last edited by golf2000; 28-11-13, 23:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Se a qualcuno interessa ho preso da vendere l'ennesima twinturbo allestimento executive,con su 31000 km!!!!full full optionals e introvabile con un kilomerraggio cos? basso.
        Visto che ci sei e te lo chiediamo, dacci pure link annuncio o info!

Comment

• Font Size
          Davvero bella: ho appena visto l'annuncio, che prezzo!
          Se mio padre si decidesse a prendere la nuova auto, verrei io stesso a portarla gi?!

PS per curiosit?, consumo medio?

Comment

• Font Size
            Scrivimi in mp il tuo numero che forse trovo da piazzartela in breve

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Scrivimi in mp il tuo numero che forse trovo da piazzartela in breve

Ha gi? una lista di 20 persone a cui fargliela vedere appena la ritira!!!

Comment

• Font Size
                a che prezzo la vendi?
                con o senza cambio aut?

qui una in vendita ma ? la "oro" :

LANCIA DELTA 1.9 MJT ORO 190 CV Pelle + Alcantara + Climatizzatore + Cruise control + Radio cd + Vetri oscurati + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Cerchi in lega + Volante multifunzione + Euro 5 + Filtro antiparticolato + Unico propriet

Comment

• Font Size
                  qua il link:
                  Auto usate: Lancia, Delta, 1.9 Mjet 190CV Executive,Pelle,Navi,Tetto,31000KM AutoScout24 pagina di dettaglio
                  quella di baselli da nuova ? costata 10 mila euro in meno,la mia ? Executive!!
                  e comunque portata a casa stamattina e domani ho 3 appuntamenti,,speriamo bene!!

Comment

• Font Size
                    qua il link:
                    Auto usate: Lancia, Delta, 1.9 Mjet 190CV Executive,Pelle,Navi,Tetto,31000KM AutoScout24 pagina di dettaglio
                    e comunque portata a casa stamattina e domani ho 3 appuntamenti,,speriamo bene!!
                    La Executive dovrebbe avere anche le sospensioni elettroniche, ho visto che non ne fai menzione in annuncio, ma dovrebbero esserci!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      La Executive dovrebbe avere anche le sospensioni elettroniche, ho visto che non ne fai menzione in annuncio, ma dovrebbero esserci!
                      Grande hai ragione,ha anche il tasto sport che irrigidisce volante e sospensioni

Comment

• Font Size
                        Altro che 10 mila in meno rispetto alla mia, non ha nemmeno il navigatore,la pelle e il tetto.e ha il clima manuale!!!
                        La mia ha il kilomerraggio pi? basso del web al prezzo pi? basso del web

Comment

• Font Size
                          Grande hai ragione,ha anche il tasto sport che irrigidisce volante e sospensioni

Altro che 10 mila in meno rispetto alla mia, non ha nemmeno il navigatore,la pelle e il tetto.e ha il clima manuale!!!
                          La mia ha il kilomerraggio pi? basso del web al prezzo pi? basso del web
                          Si, la tua ? presentata molto bene, da vero professionista! Onestamente, la mia sensazione (sicuramente errata) ? che la Delta fa fatica ad essere venduta a privato in quanto auto valida ma non proprio promossa dal mercato... diciamo che moltissime di quelle che si vedono circolare sono auto di parchi aziendali.
                          Infatti sempre a sensazione, ? una macchina che si compra bene anche sotto l'eurotax blu, proprio per questo motivo... parlo ovviamente rispetto ad una GOLF, o altre auto premium con cui si confronta (anche se con argomenti diversi).

Io in tutta onest?, l'ho puntata proprio perch? mi sembra la classica macchina punita dal mercato che puoi ritirare (passami il termine ma anch'io ho venduto auto per un periodo) davvero a cifre relativamente "basse".

Anche se la tua fa poco testo (troppi pochi km e presentazione eccellente) ma sono curioso, se ci aggiornerai su questa vendita, per capire realmente come funziona il mercato su questo modello!
                          Last edited by xsandrox; 02-12-13, 19:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post

Si, la tua ? presentata molto bene, da vero professionista! Onestamente, la mia sensazione (sicuramente errata) ? che la Delta fa fatica ad essere venduta a privato in quanto auto valida ma non proprio promossa dal mercato... diciamo che moltissime di quelle che si vedono circolare sono auto di parchi aziendali.
                            Infatti sempre a sensazione, ? una macchina che si compra bene anche sotto l'eurotax blu, proprio per questo motivo... parlo ovviamente rispetto ad una GOLF, o altre auto premium con cui si confronta (anche se con argomenti diversi).

Io in tutta onest?, l'ho puntata proprio perch? mi sembra la classica macchina punita dal mercato che puoi ritirare (passami il termine ma anch'io ho venduto auto per un periodo) davvero a cifre relativamente "basse".

Anche se la tua fa poco testo (troppi pochi km e presentazione eccellente) ma sono curioso, se ci aggiornerai su questa vendita, per capire realmente come funziona il mercato su questo modello!

Ma guarda,secondo me entro 2 giorni sar? venduta,3 appuntamenti domani e mi han gi? chiamato in molti anche dal sud.
                            Ma ? andata cos? anche per le altre,questione di una o due settimane e la vendi,allestite cos? si fa abbastanza in fretta.fosse normale e senza tutti quegli optionals sarebbe una delle tante e ci vorrebbe pi? tempo.
                            Se ne trovassi altre con questi km,andrei a prenderle anche in culo al mondo.

Comunque a parte la questione lavorativa,secondo me ? una gran bella macchina.

Comment

• Font Size
                              venduta stamattina al primo appuntamento.!!!

Comment

• Font Size
                                qua il link:

non c'? pi? l'annuncio, a quanto l'hai piazzata?

Comment

X
                                Working...
                                X