Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio RS 2013
Collapse
X
-
Lo so che ? tutta nuova, ma un'auto cos? sportiva a 5 porte proprio non esiste per meOriginally posted by Pinzo? View Postmeglio in cosa?
questa se ho ben capito ? TUTTA nuova e non ha nulla in comune con la precedente, a partire dal motore che ? un 1600 turbo contro un 2000 aspirato...estetica rinnovata sua dentro che fuori, e poi questa ha il cambio automatico che diventa manuale (le levettine ai lati del volante mi fanno impazzire) solo in mappa race, come la PANIGALE, ahahahhaha

A mio parere faranno debuttare questa e successivamente uscir? la versione Coup?
Questa ? la "mia"

Comment
-
Gran mezzo!!!!Originally posted by robb?rsm View PostLo so che ? tutta nuova, ma un'auto cos? sportiva a 5 porte proprio non esiste per me
A mio parere faranno debuttare questa e successivamente uscir? la versione Coup?
Questa ? la "mia"

Un mostro!!!! Anche se la vecchia era mooooooolto piu ignorante e difficile da guidare
Comment
-
Di sicuro sar? meglio con il Turbo, per? come estetica per me non ci siamoOriginally posted by Mac_ro View Postda quello che leggo il motore 1.6 turbo e superiore in tutto
di sicuro non vanno a peggiorarla secondo me
Non te lo so dire.....questa che ? "mia" ci sono salito ancora solo come passeggeroOriginally posted by Luka79 View PostGran mezzo!!!!
Un mostro!!!! Anche se la vecchia era mooooooolto piu ignorante e difficile da guidare
Comment
-
-
Comment
-
Meglio con una TP :1:Originally posted by Luka79 View PostSe vuoi ti porto a fare un giro....per la mia prima volta su questa macchina
Axxo....Magione in auto sembra di essere fermiOriginally posted by Luka79 View PostI miei primi giri...
https://vimeo.com/36758261

Sei lento caxxo
Comment
-
Secondo nelle libere, terzo in qualifica...quinto in gara perche con la moto si cade ed in macchina ci si gira.Originally posted by robb?rsm View PostMeglio con una TP :1:
Axxo....Magione in auto sembra di essere fermi

Sei lento caxxo
Modestamente...ho fatto un bel testacoda x il pubblico :gaen:
Comment
-
Capita daiOriginally posted by Luka79 View PostSecondo nelle libere, terzo in qualifica...quinto in gara perche con la moto si cade ed in macchina ci si gira.
Modestamente...ho fatto un bel testacoda x il pubblico :gaen:
vabb? l'assetto stradale, ma un paio di secondi vuol dire che facevi solo driftOriginally posted by Luka79 View PostCon la Gallardo(stradale) ho fatto un paio di secondi piu lento
Comment
-
Il pubblico ha gradito, ho anche il cameracar.....Originally posted by robb?rsm View PostCapita dai
vabb? l'assetto stradale, ma un paio di secondi vuol dire che facevi solo drift

No no, che drift....guida pulita e liscia. Sai quanto costano le gomme della gallardo?
Sono mica Toledo io!
Comment
-
X

Comment