Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio in cosa?
questa se ho ben capito ? TUTTA nuova e non ha nulla in comune con la precedente, a partire dal motore che ? un 1600 turbo contro un 2000 aspirato...estetica rinnovata sua dentro che fuori, e poi questa ha il cambio automatico che diventa manuale (le levettine ai lati del volante mi fanno impazzire) solo in mappa race, come la PANIGALE, ahahahhaha
Lo so che ? tutta nuova, ma un'auto cos? sportiva a 5 porte proprio non esiste per me
A mio parere faranno debuttare questa e successivamente uscir? la versione Coup?
Secondo nelle libere, terzo in qualifica...quinto in gara perche con la moto si cade ed in macchina ci si gira.
Modestamente...ho fatto un bel testacoda x il pubblico :gaen:
Secondo nelle libere, terzo in qualifica...quinto in gara perche con la moto si cade ed in macchina ci si gira.
Modestamente...ho fatto un bel testacoda x il pubblico :gaen:
cazz mia moglie non credo ne voglia sapere di sta Clio, per? domani la porto ugualmente a vederla, la RS non ci sar? ovviamente ma ? giusto per farle vedere la linea e gli interni...
cazz mia moglie non credo ne voglia sapere di sta Clio, per? domani la porto ugualmente a vederla, la RS non ci sar? ovviamente ma ? giusto per farle vedere la linea e gli interni...
Comment