Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NSX (prototipo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ora che ho guardato meglio il garage di sto "Leno"... una sola cosa m'? venuta in mente: "Il solito ignorante americano che di auto non capisce quasi nulla"

un garage ultramegamiliardario con solo 2 ferrari?????? Ma sei pazzo???? sotterrati te le tue buick e le tue chrysler

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      Beh ora che ho guardato meglio il garage di sto "Leno"... una sola cosa m'? venuta in mente: "Il solito ignorante americano che di auto non capisce quasi nulla"

un garage ultramegamiliardario con solo 2 ferrari?????? Ma sei pazzo???? sotterrati te le tue buick e le tue chrysler
      Ma che stai a d? ???

Per quanto mi riguarda, invidia (buona) a mille!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Ma che stai a d? ???

Per quanto mi riguarda, invidia (buona) a mille!!!
        sto a di che la scelta delle auto di quel garage ? moooolto discutibile, degna del classico mandriano texano pieno di soldi che non sa come spenderli

Comment

• Font Size
          sto a di che la scelta delle auto di quel garage ? moooolto discutibile, degna del classico mandriano texano pieno di soldi che non sa come spenderli

eh si ok, ma son punti di vista...io ad esempio preferisco una Lamborghini alla Ferrari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            eh si ok, ma son punti di vista...io ad esempio preferisco una Lamborghini alla Ferrari

ripeto: non sono punti di vista, questo ha 20 chrysler, 58 chevrolet, 60 ford, E TRE FERRARI?????? E tu credi di essere un intenditore di auto? un collezionista? ma vai a zappare dai su, anche io per carit? subisco il fascino "Grezzo" delle muscle car americane, ma tra l'ingegno la passione l'arte e il fascino di una ferrari e la lamiera piegata di una buick c'? la sua bella differenza, tipo come... giorno e notte
            Mi ripeto con parole pi? consone: una collezione d'auto degna di un americano nazionalista

Comment

• Font Size

Scoperto il motivo... tutto nasce dal fatto che un giorno ? entrato in un concessionario per comprarne una ed ? stato trattato malissimo, nemmeno cagato, non gli hanno fatto vedere la macchina e via discorrendo. Quel giorno ha promesso che pur piacendogli da morire non comprer? mai una Ferrari.

Credo comunque che i vari link in parte si riferiscano a una trasmissione che lui ha e che ? dedicata alle auto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pacio88 View Post
                se non sbaglio ? gi? stata usata nell'ultimo film di iron man

discussione old:gaen:
                Giusto...Pinzo, sei vecchio dentro:gaen:...e anche un po fuori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  Per quale motivo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                  non c'? il tocco di A.S.

Comment

• Font Size
                    davanti ? una R8....
                    Complessivamente bella.

Comment

• Font Size
                      ripeto: non sono punti di vista, questo ha 20 chrysler, 58 chevrolet, 60 ford, E TRE FERRARI?????? E tu credi di essere un intenditore di auto? un collezionista? ma vai a zappare dai su, anche io per carit? subisco il fascino "Grezzo" delle muscle car americane, ma tra l'ingegno la passione l'arte e il fascino di una ferrari e la lamiera piegata di una buick c'? la sua bella differenza, tipo come... giorno e notte
                      Mi ripeto con parole pi? consone: una collezione d'auto degna di un americano nazionalista

e chi cazz ha mai detto che io sono un intenditore di auto o moto??
                      ma ti pare il caso di agitarti con me per delle auto?

boooooh....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Giusto...Pinzo, sei vecchio dentro:gaen:...e anche un po fuori
                        ...e sarai stronzo tu eh?

Comment

• Font Size
                          sembra la R8 si
                          cmq con la vecchia nsx non ha nessun legame per me ..solo il nome..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            non c'? il tocco di A.S.
                            Va bhe dai...

Se e fatta bene...e fatta bene :-)

Comunque e sviluppata negli USA... :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              non ? vero, ? un vero appassionato, non ha solo auto iper costose ma a anche auto che sono belle solo per la loro rarit? o particolarit?... ad esempio, ha una ford shogun che non ? altro che una piccola hatchback col V6 ford derivato da una berlinona montato posteriore centrale...

e poi ha tantissime auto in esemplari unici... meglio la sua collezione che spazia dai bolidi miliardari alle versioni "strane" di auto normali che quelle "ho tante ferrai perch? costano e sono ricco"

Comment

• Font Size
                                no calmi, leno a quanto ne so si definisce un car enthusiast, che significa.. appassionato spinto.
                                considerate poi che ? americano, e quindi adora in primis i prodotti del suo paese. la considerazione riassuntiva di cooper ? la realt? delle cose.

detto questo, se avessi le sue disponibilit? economiche.. mi sarei comprato UNA 250gto UNA miura e UNA f40. e starei tutto il giorno a farmi delle pippe solo a guardarle.

Comment

X
                                Working...
                                X