sti cazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini Countryman S JCW
Collapse
X
-
fammi capire:Originally posted by Virgo View PostPerch? devo prenderla con un certo spazio... ma questa prezzo / prestazioni e' davvero bella
ALFA BRERA 3.2 V6 Q4 SKYWINDOW NAVIGATORE + PELLE + TETTO PANORAMICO + SCARICO SPORT + CERCHI IN LEGA 18 + CRUSIE CONTROL + GSM + 2XCLIMA + SEDIL REG ELETT + MEMORY + FENDINEBBIA + VOLANTE MULTIFUNZ + DEL 2006
10.900 euro sono i soldi che mi DEVONO DARE per affibbiarmi quel catorcio?
Comment
-
-
Esista anche TA con la motorizzazione 218 cv?
Secondo me un buon autobloccante non ha problemi a gestire quella potenza, la TI ? uno spreco di peso e dispersioni inutile se non la si usa per il fuoristrada.
Come alternative... se la si prende per il compromesso spazio/comfort/piacere di guida l'apatica Golf GTI, puntando solo sulla sportivit? Clio RS
Comment
-
Ma hai tolto l'a3 per non avere due auto..... E mi parli di touran e 500?bhoOriginally posted by Virgo View PostAllora, com'e'?
Io sono ancora in fase:
Touran 2.0 tdi highline usato ripararlo ecc + 500 Abarth
Oppure sostituire il touran con una countryman S all4 usata..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Eh... la golf gti non ? male, la clio rs ? orrenda per quanto performante... :gaen:Originally posted by monster21 View PostEsista anche TA con la motorizzazione 218 cv?
Secondo me un buon autobloccante non ha problemi a gestire quella potenza, la TI ? uno spreco di peso e dispersioni inutile se non la si usa per il fuoristrada.
Come alternative... se la si prende per il compromesso spazio/comfort/piacere di guida l'apatica Golf GTI, puntando solo sulla sportivit? Clio RS
Comment
-
concordo... come auto da tutti i giorni la Clio non ? il massimo, la Mini la vedo come un ottima alternativa alla GTI, sicuramente ha pi? stile, peccato la trazione integrale inutile al di fuori dell'offroadOriginally posted by Virgo View PostEh... la golf gti non ? male, la clio rs ? orrenda per quanto performante... :gaen:
Comment
X

Comment