Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza offesa, ma con la S4 sembri uscito dal repoarto assistenza meccanica di the fast & fourious......con la GT forse invece che strappone carichi qualcosa con un filo pi? di classe
hanno problemi al basamento fino al 2002.
poi trazione integrale manco morto.sar? anche brutta come dicono qui dentro ma credo che in pochi l abbiano guidata..io si tante volte...soprattutto una turbo da 550 cv e ce stanno le 430 che stanno ancora a piagne...ora parte gli scherzi...io la preferisco alla e46...che ? e rimane una delle auto che sogno...ma se domani voglio andarci a girare mezza giornata con la e46 ho freni di cacca e un telaio che parliamoci chiaro non ? all'altezza almeno confrontandolo a quello di una 996.
...io personalmente se avessi la possibilit? oggi giorno con 20 mila neuri prenderei una corvette c6 che ? un qualcosa di favoloso!
ps:la 3200 gt ce l ho avuta in prestito due giorni.motore bello...spingeva bene ma a 6000 finiva tutto...con 50 mila lire ci feci mezz ora...beveva cosi tanto che faceva spavento...io e l amichetto dell'epoca passammo la serata a fare su e gi? dall autostrada del sole a 3 piotte....
Si l'ho vista in foto Pi?, non ? brutta ma ha un impatto diciamo....violento.
Nel senso che ha la violenza di un bel motorone e all'esterno sembra una carrozzeria da body builder car.
Io preferisco le auto che hanno si un bel motorone, ma all'esterno mitigate da una carrozzeria pi? elegante.
capisci che intendo?
E come un uomo che ha un fisicone e si presenta con la camicia slacciata fino all'ombelico e la catenona d'oro e uno che si presenta con una camicia normale con giacca sopra.
A parit? di fisico il primo ha un impatto forte, mentre l'altro risulta pi? fine
E come mettere a confronto una Aston Martin DB 9 e una DBS...nella sostanza sono uguali ma.......
Capito che intendo?
e non ? molto potente
ci tirai con la M5 e andavo pi? forte io
non di molto.............ma ci andavo
cmq linea meravigliosa.........da prendere in consdierazione
quindi 9996 kit 4 s maserati GT 3.2 corvette C5
beh, la c5 di serie fa tanti cavalli come l'm3 e46 (343) con due lavori sfondi tranquillo i 450... il motore ? sempre il solito 5.7
il navi ne metti uno aftermarket a due din e sei aposto.. cercala manuale perch? l'automatico ? troppo tranquillo
Si l'ho vista in foto Pi?, non ? brutta ma ha un impatto diciamo....violento.
Nel senso che ha la violenza di un bel motorone e all'esterno sembra una carrozzeria da body builder car.
Io preferisco le auto che hanno si un bel motorone, ma all'esterno mitigate da una carrozzeria pi? elegante.
capisci che intendo?
E come un uomo che ha un fisicone e si presenta con la camicia slacciata fino all'ombelico e la catenona d'oro e uno che si presenta con una camicia normale con giacca sopra.
A parit? di fisico il primo ha un impatto forte, mentre l'altro risulta pi? fine
E come mettere a confronto una Aston Martin DB 9 e una DBS...nella sostanza sono uguali ma.......
Capito che intendo?
come fai a dire che una A4 avant..........ha un impatto violento ??
beh, la c5 di serie fa tanti cavalli come l'm3 e46 (343) con due lavori sfondi tranquillo i 450... il motore ? sempre il solito 5.7
il navi ne metti uno aftermarket a due din e sei aposto.. cercala manuale perch? l'automatico ? troppo tranquillo
non metterei mai un navi after.....troppo da romeno.......
si ovvio solo manuale.........io solo manuale sempre
si in effetti diciamo che la c5 va pi? o meno come la M5 e39 che avevo
la sera che ci ho corso ho vinto..........ma di poco
il che vuol dire che va pi? forte di una M3 e46 che invece passavo a schiaffo
Comment