Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    no ormai anche le 996 4s non costano pi? cos? tanto certo non sar? nuova nuova
    Sotto i 30 per? io non ho ancora visto nulla di decente

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Senza offesa, ma con la S4 sembri uscito dal repoarto assistenza meccanica di the fast & fourious......con la GT forse invece che strappone carichi qualcosa con un filo pi? di classe

si ma la mia l'hai vista di S4 ??

? molto bella e piacevole alla vista

Comment

• Font Size
        Posta qualche foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          hanno problemi al basamento fino al 2002.
          poi trazione integrale manco morto.sar? anche brutta come dicono qui dentro ma credo che in pochi l abbiano guidata..io si tante volte...soprattutto una turbo da 550 cv e ce stanno le 430 che stanno ancora a piagne...ora parte gli scherzi...io la preferisco alla e46...che ? e rimane una delle auto che sogno...ma se domani voglio andarci a girare mezza giornata con la e46 ho freni di cacca e un telaio che parliamoci chiaro non ? all'altezza almeno confrontandolo a quello di una 996.
          ...io personalmente se avessi la possibilit? oggi giorno con 20 mila neuri prenderei una corvette c6 che ? un qualcosa di favoloso!
          ps:la 3200 gt ce l ho avuta in prestito due giorni.motore bello...spingeva bene ma a 6000 finiva tutto...con 50 mila lire ci feci mezz ora...beveva cosi tanto che faceva spavento...io e l amichetto dell'epoca passammo la serata a fare su e gi? dall autostrada del sole a 3 piotte....
          stai parlando della 996 ?

non ho capito didi

Comment

• Font Size
            Sotto i 30 per? io non ho ancora visto nulla di decente
            infatti per la 996 parliamo solo di TP manuale da 15 mila.........punto

siamo arrivati a

maserati GT 3.2
            porsche 996 TP manuale
            corvette c5

altro appunto.........solo auto con almeno 10 anni per pagare 1/3 di bollo, quindi niente c6
            Last edited by livelegend; 15-11-12, 13:40.

Comment

• Font Size
              io tra queste tre andrei di MASERATI!!!

uuuuuuuuu ideona..

SL 500-55 AMG!!!

Da paura e la trovi a poco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                si ma la mia l'hai vista di S4 ??

? molto bella e piacevole alla vista
                Si l'ho vista in foto Pi?, non ? brutta ma ha un impatto diciamo....violento.
                Nel senso che ha la violenza di un bel motorone e all'esterno sembra una carrozzeria da body builder car.
                Io preferisco le auto che hanno si un bel motorone, ma all'esterno mitigate da una carrozzeria pi? elegante.
                capisci che intendo?
                E come un uomo che ha un fisicone e si presenta con la camicia slacciata fino all'ombelico e la catenona d'oro e uno che si presenta con una camicia normale con giacca sopra.
                A parit? di fisico il primo ha un impatto forte, mentre l'altro risulta pi? fine
                E come mettere a confronto una Aston Martin DB 9 e una DBS...nella sostanza sono uguali ma.......
                Capito che intendo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post

uuuuuuuuu ideona..

SL 500-55 AMG!!!

Non monta il cambio meccanico nemmeno a richiesta, e credo che a Piero piaccia il manuale non l'automatico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    brutta bestia l'invidia
                    :gaen:
                    BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                      Auto usate: Corvette, C5, Manuale, la vera sportiva. AutoScout24 pagina di dettaglio

ecco questa anche sarebbe un altra opzione

difetti.........non ha il navi.........

e non ? molto potente
                      ci tirai con la M5 e andavo pi? forte io
                      non di molto.............ma ci andavo

cmq linea meravigliosa.........da prendere in consdierazione

quindi 9996 kit 4 s maserati GT 3.2 corvette C5
                      beh, la c5 di serie fa tanti cavalli come l'm3 e46 (343) con due lavori sfondi tranquillo i 450... il motore ? sempre il solito 5.7
                      il navi ne metti uno aftermarket a due din e sei aposto.. cercala manuale perch? l'automatico ? troppo tranquillo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post

uuuuuuuuu ideona..

SL 500-55 AMG!!!

cambio schifoso ma in fatto di prestazioni con la modifica alle pulegge ? un vero mostro

per? per prenderne una buona ci vogliono 25 mila ...........non 15 mila......

bocciata

Comment

• Font Size
                          Si l'ho vista in foto Pi?, non ? brutta ma ha un impatto diciamo....violento.
                          Nel senso che ha la violenza di un bel motorone e all'esterno sembra una carrozzeria da body builder car.
                          Io preferisco le auto che hanno si un bel motorone, ma all'esterno mitigate da una carrozzeria pi? elegante.
                          capisci che intendo?
                          E come un uomo che ha un fisicone e si presenta con la camicia slacciata fino all'ombelico e la catenona d'oro e uno che si presenta con una camicia normale con giacca sopra.
                          A parit? di fisico il primo ha un impatto forte, mentre l'altro risulta pi? fine
                          E come mettere a confronto una Aston Martin DB 9 e una DBS...nella sostanza sono uguali ma.......
                          Capito che intendo?
                          come fai a dire che una A4 avant..........ha un impatto violento ??

allora la c5 cos'? ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            beh, la c5 di serie fa tanti cavalli come l'm3 e46 (343) con due lavori sfondi tranquillo i 450... il motore ? sempre il solito 5.7
                            il navi ne metti uno aftermarket a due din e sei aposto.. cercala manuale perch? l'automatico ? troppo tranquillo
                            non metterei mai un navi after.....troppo da romeno.......

si ovvio solo manuale.........io solo manuale sempre

si in effetti diciamo che la c5 va pi? o meno come la M5 e39 che avevo
                            la sera che ci ho corso ho vinto..........ma di poco

il che vuol dire che va pi? forte di una M3 e46 che invece passavo a schiaffo

Comment

• Font Size
                              come fai a dire che una A4 avant..........ha un impatto violento ??

allora la c5 cos'? ????
                              Una burinata a mio gusto

Tutta nera con i cerchi neri Pi?, propio inosservato non passi e....

Comment

• Font Size
                                Una burinata a mio gusto

Tutta nera con i cerchi neri Pi?, propio inosservato non passi e....
                                non ho capito.......ti piace o no la C5 ??

Comment

X
                                Working...
                                X