Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R

    Io aborro le auto di massa, ma ho una punto, seppur griffata con lo Scorpione...

    ... ma la famiglia si ? allargata e le 5 porte fan troppo comodo...

    ... tuttavia con dimensioni maggiori ESIGO anche prestazioni superiori...

    ... mi sono impuntato sulle 4 ruote motrici dunque il cerchio si restringe...

    ... visto che il Mibtel ? ben lontano dai 20.000 punti il budget ? altrettanto limitato...

    ... l'auto la voglio con poki kilometri e tenuta perfettamente, possibilmente bianca...

    ... dunque andando ad introdurre un costo di gestione non spropositato e un bollo accettabile alla fine me ne rimangono poche...

    ... che mi dite della versione R dell'auto pi? banale del mondo?


  • Font Size
    #2
    apatica... ma non riuscirai a trovarle altri difetti, quello che deve fare lo fa bene.

    se la TI ? solo una fissa e non una necessit? reale, prima proverei anche la GTI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dico che ti avevo risposto gi? un anno e mezzo fa.

      http://www.daidegasforum.com/forum/2...mica-male.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....aggiungo: solo perch? hai la fissa delle 4 motrici, che personalmente aborro.

        Fatti una macchina seria, restando nelle "tue dimensioni": bmw 125d.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io aborro le auto di massa, ma ho una punto, seppur griffata con lo Scorpione...

          ... ma la famiglia si ? allargata e le 5 porte fan troppo comodo...

          ... tuttavia con dimensioni maggiori ESIGO anche prestazioni superiori...

          ... mi sono impuntato sulle 4 ruote motrici dunque il cerchio si restringe...

          ... visto che il Mibtel ? ben lontano dai 20.000 punti il budget ? altrettanto limitato...

          ... l'auto la voglio con poki kilometri e tenuta perfettamente, possibilmente bianca...

          ... dunque andando ad introdurre un costo di gestione non spropositato e un bollo accettabile alla fine me ne rimangono poche...

          ... che mi dite della versione R dell'auto pi? banale del mondo?

          Countryman S JCW

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            ....aggiungo: solo perch? hai la fissa delle 4 motrici, che personalmente aborro.

            Fatti una macchina seria, restando nelle "tue dimensioni": bmw 125d.
            S? ma nuova o usata la pago davvero troppo (e sorvoliamo sui fari)...

            http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU

            Last edited by MiKiFF; 12-11-12, 12:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monster21 View Post
              apatica... ma non riuscirai a trovarle altri difetti, quello che deve fare lo fa bene.

              se la TI ? solo una fissa e non una necessit? reale, prima proverei anche la GTI
              Ma l'apatia ? risolvibile con l'aumento di pressione turbo o ? inestirpabile???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gran motore... con l'S-tronic bastoni auto pi? blasonate e potenti...
                Affidabilit? garantita come il sottosterzo...
                Hai 300€ di superbollo...ma un accelerazione da dragster...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Gran motore... con l'S-tronic bastoni auto pi? blasonate e potenti...
                  Affidabilit? garantita come il sottosterzo...
                  Hai 300? di superbollo...ma un accelerazione da dragster...
                  Hahahaha, grande, stavo sputando il caff? dal ridere quando ho letto!


                  Per la Golf R invece, esteticamente a me piace parecchio! Io te la appoggio! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Provata con downpipe e kat e rimappa.

                    Se non sai di essere su un Golf, non lo indovineresti nemmeno a morire.

                    Ha uno 0/100 da fare paura....sar? per la trazioen , sar? che quella che ho lanciato aveva tipo 320 cv....sar? che il DSG ? il migliore cambio del pianeta....ma quella GOLF li fa paura.

                    Poi te lo dice uno che col suo bel GTD si toglie gi? parecchie soddisfazioni

                    ARMA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cio? 38 mila per la bmw serie 1??????????ma sono fuori??? non che il golf coster? di meno ma questi sono fuori...mah..

                      cmq bellissima il golf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? ma nuova o usata la pago davvero troppo (e sorvoliamo sui fari)...

                        Offerte: BMW, 125, Prezzo (

                        E' il suo prezzo (dopo aver trattato) :gaen:

                        comoda (con le 5p per le tue esigenze), niente superbollo, rapporto economicit? di gestione/prestazioni da primato, classe superiore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          E' il suo prezzo (dopo aver trattato) :gaen:

                          comoda (con le 5p per le tue esigenze), niente superbollo, rapporto economicit? di gestione/prestazioni da primato, classe superiore.
                          La comprerei io se ci stesse la carrozzina nel bagagliaio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma l'apatia ? risolvibile con l'aumento di pressione turbo o ? inestirpabile???


                            eheh... il motore ha un'erogazione lineare che potrebbe anche piacere,
                            se cos? non fosse cambiarne il carattere dovrebbe essere operazione fattibile.

                            a livello di handling ? gi? pi? complicato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Credevo che l'agilit? fosse il suo forte!



                              Il differenziale centrale ? un haldex?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X