Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di Porsche.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by fabio2t View Post
    che bestia l's2...ha un gran potenziale
    il bello ? che i 380cv li regge senza rompersi...e se apri il cofano non vedi NIENTE

    Comment


    • Font Size
      #62
      l'rs4 che fecero solo avant ? V6 biturbo 381cv (2.7 o 2.8 non ricordo mai), il 5 in linea 2.2 lo ha l'rs2 (audi porsche)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by cosmy88 View Post
        l'rs4 che fecero solo avant ? V6 biturbo 381cv (2.7 o 2.8 non ricordo mai), il 5 in linea 2.2 lo ha l'rs2 (audi porsche)
        negativo
        l rs2 esiste solostation wagon
        il v6 biturbo esiste anche berlina...poi se in italia non la importano non lo so
        si chiama s4

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by yamahamania View Post
          negativo
          l rs2 esiste solostation wagon
          il v6 biturbo esiste anche berlina...poi se in italia non la importano non lo so
          si chiama s4

          Audi S4 2,7 quattro V6-Biturbo KLIMA XENON NAVI LEDER als Limousine in Pressig
          infatti questa ? l'S4 e non l'RS4 (B5) che fecero solo station wagon, almeno io so cos?

          Comment


          • Font Size
            #65
            L'RS2 e' favolosa..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Sciamano View Post
              infatti questa ? l'S4 e non l'RS4 (B5) che fecero solo station wagon, almeno io so cos?
              ci sono le stesse differenze che ci sono tra s2 e rs2...pochi spicci

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Virgo View Post
                L'RS2 e' favolosa..
                la vera bomba ? l s2 coup?...anche perch? io il carro funebre non lo voglio nemmeno quando schiatto
                con 7-8k€ compri una macchina con 380cv e un motore indistruttibile

                poi se vuoi esagerare tipo il video...la porti dal mio amichetto ungherese...400m in meno di 10" ed esce a 250km/h...una supersportiva odierna arriva a 200 in 7"...rendo l idea?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  negativo
                  l rs2 esiste solostation wagon
                  il v6 biturbo esiste anche berlina...poi se in italia non la importano non lo so
                  si chiama s4

                  Audi S4 2,7 quattro V6-Biturbo KLIMA XENON NAVI LEDER als Limousine in Pressig
                  ora dimmi quale sarebbe allora la fantomatica A4 col il 5 in linea allora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    intendo che i pezzi della rs2 te li tirano sulla baia...con 2k? te la cavi
                    la rs2 ha 315 cv di serie...con 200? di chip la porti a 380

                    con 12k? fai un motore da zero con pistoni forgiati, valvole collettore aspirazione e scarico in titanio ecc ecc ecc....900cv
                    come la rs2........??
                    la mia ? un V8 cosa ci dovrei mettere della s2 ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      no
                      a meno che tu non stia parlando della 2,7L biturbo...bella macchina..ma per farla camminare devi prendere un mutuo....tutto doppio...camme, turbine kazzi e mazzi

                      qua parliamo della 2,2 20v turbo 5 cilindri in linea

                      la rs2(5 cilindri) ha 315cv

                      con 2 chip...uno per l iniezione e l anticipo , l altro per la pressione della turbina...il chip costano 2-3 piotte e ti fanno arrivare a 380cv...

                      poi se vuoi che frena ci devi mettere anche i freni della rs2 ... che sono della porsche...e i cerchi + grandi...se no le pinze non ci passano

                      reg?...ce ne ho 2 di s4..e una s2....qualche kazzo lo sapr? in 15 anni di germania

                      Piero se ti serve il chip fischia...sulla west-gate della turbina puoi regolare solo il range in cui agisce...la pressione ? regolata dalla cenrtralina...originale sta a 1,14 bar...ma la turbina originale della s4 ha l uscita + piccola di quella della RS2..per non parlare dell intercooler e degli iniettori...

                      sono quelle le uniche differenze nel motore...e puoi metterci la mano sul fuoco che con 380cv turbo quella porsche si salva solo se le metti parcheggiate vicine

                      la mia ha gi? scarichi ed elettronica, ho controllato in rete, il V8 4.2 aspirato della mia si modifica con il compressore volumetrico, su preparazioni turbo c'? poco e niente
                      ad ogni modo si parla di oltre 10 mila euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        la mia ha gi? scarichi ed elettronica, ho controllato in rete, il V8 4.2 aspirato della mia si modifica con il compressore volumetrico, su preparazioni turbo c'? poco e niente
                        ad ogni modo si parla di oltre 10 mila euro
                        allora il disocrso cambia..pensavo parlassi del 2,2 turbo S4
                        il 4,2l ? limitato..le mani non ce le metti...e anche se ce le metti l impresa non vale la resa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by cosmy88 View Post
                          ora dimmi quale sarebbe allora la fantomatica A4 col il 5 in linea allora...
                          a parte che A4 io non l ho menzionata in nessuno dei miei post
                          per? siccome chiedi..ti sar? dato

                          questa ? la berlina o limousine qual si voglia

                          Audi 80 S2 Limousine als Limousine in Berlin

                          questa la station o avant

                          Audi S2 Deutsche Papiere Recaro Schiebedach als Kombi in Peuerbach


                          questa la coup? o 3 porte gobbo

                          Audi S2 als Sportwagen/Coup? in Korntal

                          tutte e 3 montano 2,2L turbo 5 cilindri in linea

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            questa la s4 che pensavo avesse Piero


                            Audi S4 20V TURBO als Limousine in D?rnhart

                            questa la rs2..che esiste solo KOMBI


                            Audi RS2 als Kombi in Lahr

                            anche queste 2,2L turbo 5 cilindri in linea

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ma queste sono un po troppo vecchie alla fine

                              col 2.2 di recente non hanno fatto nulla, giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mac_ro View Post
                                ma queste sono un po troppo vecchie alla fine

                                col 2.2 di recente non hanno fatto nulla, giusto?
                                se non vuoi spendere troppo ? l opzione migliore
                                comunque con la gt quattro (stessa tecnica e 200cv di serie) "qualche rallye lo hanno vinto

                                spendere 15k€ per una station che comunque ha quasi 20 anni e cammina uguale se non di meno...che senso ha?
                                la s2 pesa circa 300kg in meno

                                se la confronto al 996 ...
                                ci vado comodo anche in 4
                                consuma di meno
                                cammina di +
                                mi costa meno sia il bollo che l assicurazione
                                per non parlare dei ricambi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X