Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vera bomba ? l s2 coup?...anche perch? io il carro funebre non lo voglio nemmeno quando schiatto
con 7-8k€ compri una macchina con 380cv e un motore indistruttibile
poi se vuoi esagerare tipo il video...la porti dal mio amichetto ungherese...400m in meno di 10" ed esce a 250km/h...una supersportiva odierna arriva a 200 in 7"...rendo l idea?
no
a meno che tu non stia parlando della 2,7L biturbo...bella macchina..ma per farla camminare devi prendere un mutuo....tutto doppio...camme, turbine kazzi e mazzi
qua parliamo della 2,2 20v turbo 5 cilindri in linea
la rs2(5 cilindri) ha 315cv
con 2 chip...uno per l iniezione e l anticipo , l altro per la pressione della turbina...il chip costano 2-3 piotte e ti fanno arrivare a 380cv...
poi se vuoi che frena ci devi mettere anche i freni della rs2 ... che sono della porsche...e i cerchi + grandi...se no le pinze non ci passano
reg?...ce ne ho 2 di s4..e una s2....qualche kazzo lo sapr? in 15 anni di germania
Piero se ti serve il chip fischia...sulla west-gate della turbina puoi regolare solo il range in cui agisce...la pressione ? regolata dalla cenrtralina...originale sta a 1,14 bar...ma la turbina originale della s4 ha l uscita + piccola di quella della RS2..per non parlare dell intercooler e degli iniettori...
sono quelle le uniche differenze nel motore...e puoi metterci la mano sul fuoco che con 380cv turbo quella porsche si salva solo se le metti parcheggiate vicine
la mia ha gi? scarichi ed elettronica, ho controllato in rete, il V8 4.2 aspirato della mia si modifica con il compressore volumetrico, su preparazioni turbo c'? poco e niente
ad ogni modo si parla di oltre 10 mila euro
la mia ha gi? scarichi ed elettronica, ho controllato in rete, il V8 4.2 aspirato della mia si modifica con il compressore volumetrico, su preparazioni turbo c'? poco e niente
ad ogni modo si parla di oltre 10 mila euro
allora il disocrso cambia..pensavo parlassi del 2,2 turbo S4
il 4,2l ? limitato..le mani non ce le metti...e anche se ce le metti l impresa non vale la resa.
se non vuoi spendere troppo ? l opzione migliore
comunque con la gt quattro (stessa tecnica e 200cv di serie) "qualche rallye lo hanno vinto
spendere 15k€ per una station che comunque ha quasi 20 anni e cammina uguale se non di meno...che senso ha?
la s2 pesa circa 300kg in meno
se la confronto al 996 ...
ci vado comodo anche in 4
consuma di meno
cammina di +
mi costa meno sia il bollo che l assicurazione
per non parlare dei ricambi
Comment