Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere la puzza di gasolio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    togliere la puzza di gasolio

    purtroppo mi si ? rovesciata una latta di gasolio nel bagagliaio e saranno caduti un paio di litri che purtroppo hanno impregnato la tappezzeria...

    Come faccio a togliere la puzza? l'ho gi? portata a lavare ma con scarsi risultati, per ora l'unica cosa che posso fare ? lasciare la macchina con i finestrini aperti la notte (la macchina ? in garage), ma quando la parcheggio dopo pochi minuti la puzza ? evidente.. cosa posso fare?

  • Font Size
    #2
    Io l'anno scorso ho lasciato la macchina dal meccanico per sostituire la pompa del gasolio nel serbatoio (per smontarla bisogna alzare il sedile posteriore e togliere la tappezzeria).

    E' rimasta un giorno e una notte chiusa con il serbatoio "aperto" in attesa che arrivasse il ricambio e la puzza di gasolio ? rimasta per circa 8gg pur avendola fatta lavare 2 volte, arbre magique nuovo con levata subito tutta la plastichina e lasciando la macchina parcheggiata in garage a finestrini aperti...

    Se hai pure inzuppato la tappezzeria la vedo dura !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? successo anche a me, ho lavato la tappezzeria con la schiuma per pulizia a secco, l'odore di gasolio ? scomparso rapidamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        ? successo anche a me, ho lavato la tappezzeria con la schiuma per pulizia a secco, l'odore di gasolio ? scomparso rapidamente
        prover? con questa.. dove si pu? comprare??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah boh, la tir? fuori mio padre... non ho proprio idea mi spiace!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie lo stesso della dritta! ti ricordi se era un prodotto specifico per auto o per tappezzeria in genere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso tappezzeria in genere... era una bomboletta che spruzzava una roba tipo schiuma da barba, poi la spalmi sfreghi e lasci asciugare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai 80 euro da spendere... porta a lavare gli interni..
                Non solo tolgono la puzza ma ti fanno anche tutta la tappezzeria nuova!

                Se abitassimo vicini saprei indicarti dove andare... ma vista la lontananza ti conviene fare una ricerchina in google

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho visto prodotti tipo questo al norauto:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti per i suggerimenti e per la disponibilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per assorbire bisogna buttarci subito borotalco.....come si fa nei lettini dei bimbi quando bagnano il materasso....e poi ci vuole qualche prodotto specifico....


                      ps: se aspetti troppo ti lascia la macchia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mia madre ha una schiuma per pulire i tappeti, la spruzzi e strofini. lascia un buon odore e pulisce. dovresti trovarla nei negozi di casalinghi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X