Uff ma smettetela che basto io con la 500 Abarth...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Segnalo bel mezzo a prezzo onestissimo...
Collapse
X
-
Se il cambio automatico funzionasse decentemente hai ragione, ma non ? cos?, dunque ci vuole manuale se non vuoi bestemmiare continuamente per il ritardo di risposta, sopratutto in scalata...
Comment
-
-
...ma un 335 di almeno 5 anni cosi paghi non troppo di superbollo?
....c'? da dire che la mia per? mi sta deludendo... ...devo aprire un post a riguardo...
...io mi butterei su audi a4 3.0
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma un 335 di almeno 5 anni cosi paghi non troppo di superbollo?
....c'? da dire che la mia per? mi sta deludendo... ...devo aprire un post a riguardo...
...io mi butterei su audi a4 3.0
Comment
-
-
se aspetti l'anno prossimo si riempie di macchine del genere....chi dichiara poco ma guadagna tanto deve levarsele dalle 00 perch? troppo all'occhio.
con 20k€ il mio capo ha preso s500 full (incluse tv) con 60.000km
Comment
-
Originally posted by filotto View Postil prezzo sar? onestissimo, ma io 5 minuti fa ho visto sempre su autoscout una A6 3.0 TDI 1/2010 Sline, sosp. pneumatiche, con 68.000 km a 4.000 euro meno...
Auto usate: Audi, A6, AVANT 3.0 V6 TDI QUATTRO S-LINE TIP.FULL KM68.000! AutoScout24 pagina di dettaglio
....lascia stare che sia di tuo gusto o no, ma stiamo parlando di un'auto che commercialmente vale molto di pi?, venduta a molto di meno
per non parlare dei 740 Xdrive nuovi venduti al 45% di sconto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione