Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti ricerca auto usate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siti ricerca auto usate...

... alura, 'sto vagliando:

Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto usate, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato

annunci.ebay.it

Annunci auto usate, auto nuove, auto Km 0 e auto aziendali

Auto usate | CuboAuto

Bakeca.it: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis

auto.trovit.it

Il motore di ricerca per annunci di case auto e lavoro | Mitula

Annunci gratuiti con offerte di case, auto, lavoro e compravendita - Secondamano

Trova Auto usate, Auto nuove, Auto km0 e occasioni - Autosupermarket

Che c'? n? quacchedunartro da guardare???

• Font Size
    io ne conoscevo precisamente 1/4

Comment

• Font Size
      Anch'io, 2 mesi fa...

... ti consiglio CUBOAUTO.

Comment

• Font Size
        secondo me tra subito ed autoscout24 mobile.de trovi cio che cerchi
        gli altri non li guardo mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Che c'? n? quacchedunartro da guardare???

Autobaselli, Auto Usate, Vendita Auto Usate, Automobili, Usato, Mercedes Usate, BMW Usate, Audi Usate, Volkswagen Usate, Auto Usate di tutte le marche :gaen:

Comment

• Font Size
            ho troppa paura di comprare usato...se non da chi conosco!
            quindi di solito guardo solo per capire l'andamento del mercato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Forse, perk? non ? detto dovendo andare su marche "peggiori", col nuovo limiti le fregature ma ti precludi da solo un bel po di auto fighe...

... l'auto che cerco io veniva quasi 60.000€ nuova, fuori portata, ora ? valutata la met?.

Last edited by MiKiFF; 20-12-12, 18:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Forse, perk? non ? detto dovendo andare su marche "peggiori", col nuovo limiti le fregature ma ti precludi da solo un bel po di auto fighe...

... l'auto che cerco io veniva quasi 60.000? nuova, fuori portata, ora ? valutata la met?.

si si
                sicuro
                ma preferisco sapere di avere una casa dietro (hai visto le kia...7 anni di garanzia...porca miseria ) ed una macchina meno bella per? non restare per strada

un conto ? la moto
                ? uno svago
                la usi una volta tanto
                e se si rompe...amen...la molli dal mecca e la sistema

la macchina la uso (io) per andare in vacanza o per seguire i miei interessi...se mi si guasta rovino tutto a me, amici, ragazza, cane ecc...

poi magari io compro la macchina nuova che ? sempre dal conce per le varie avarie e spie...e chi prende una macchina usata ci fa 400.000 km non cambiando nemmeno una frizione

per? la cosa mi spaventa!

Comment

• Font Size
                  Io parlo di usati di 3_4 anni con poi km, mica di sarkaxxo eh!

Comment

• Font Size

avevo capito che di Autobaselli non ti fidavi, ma potrei ricordare male...

cmq lo tengo d'occhi spesso, ? l? che vendevano la Cadillac CST 2008 a meno di 17000 euro...auto da 55000 mila nuova!

Comment

• Font Size
                      Oltre a quelli gi? citati, conosco anche questo....che per? ? adatto a chi cerca Audi A3 - A1 oppure VW Polo - Golf (od eventualmente qualche Seat):

VOLKSWAGEN GROUP MILANO S.R.L.

Comment

• Font Size
                        pensa che invece io non ho intenzione di comprare pi? nuovo....

i concessionari sono pieno di auto da usate da fare fuori...e come concessionari sono tenuti a darti la garanzia.

sono invece d'accordo con te che non comprerei mai da un privasto che poi sparisce..

Comment

• Font Size
                          credo che stai guardando quasi tutto quello che c'? online

Comment

• Font Size
                            Da nuovo pu? sempre capitare di acquistare il modello sfigato che si fa gli anni di garanzia fuori e dentro l'officina e poi te la ritrovi sul groppone

L'ideale sono le ex aziendali, km0 o ex leasing, massimo 2 anni di et? cos? che se avessero avuto qualche rogna sarebbe gi? saltata fuori

E te le porti via per met? del prezzo

Per quello che ho visto, qua in svizzera ? una follia comprare nuovo con i prezzi che ci sono. O ti prendi il leasing (se la vuoi nuova) oppure la prendi ex leasing, auto di 2 anni con tutti i tagliandi e la manutenzione eseguita maniacalmente e la paghi un terzo

Comment

• Font Size
                              Ma gli usati garantiti dalle case non esistono in Italia? (non lo so davvero)

Io non capisco come si possa comprare una auto nuova quando puoi comprarne una quasi nuova ad una frazione di costo e con la garanzia..

Poi una auto nuova non la comprerei mai per altre ragioni, incluso il fatto che non potrei nemmeno andarci al supermercato per la paura (giustificata) che qualche asiatica mi parcheggi ad un millimetro e mi faccia un affresco sulla portiera
                              Last edited by Gibbolamappa; 24-12-12, 00:57.

Comment

X
                              Working...
                              X