Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto giovanile sportiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto giovanile sportiva

    Ciao ragazzi, volevo un consiglio, secondo voi un auto giovanile e allo stesso tempo sportiva quale puo' essere?? perche' ho scartato mito troppo piccola, clio non mi piace, a1 piccola e costa troppo per lo spazio che ha. Quindi mi son rimaste la 147 q2 da 150 cv, il 120d, la a3 sportback o la ds3 110 cv. Voi che mi consigliate?? perche' sulla ds3 non ho sentito nessun parere fin ora..

  • Font Size
    #2
    Guarda... mia morosa ha una 147 q2... ha 1000 difetti costruttivi ma NON la cambierei con nessuna macchina al mondo.

    La guido SEMPRE con il sorriso, consuma relativamente poco e comunque va..

    L'audi secondo me nn pu? essere neanche messa a confronto... cm divertimento intendo.

    La bmw invece ? posteriore ma ha cmq un differenziale libero quindi la tp alla fine non la sfrutti come si dovrebbe fare..

    Guidate al limite l'Alfa ? + divertente.. IHMO!

    Da bmwista convinto il miglior consiglio che posso darti ? prendere una Q2.

    Son sicuro che nn te ne penti!

    La ds3 purtroppo non l'ho mai provata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra quelle che hai citato sicuramente 147!
      Io ho una q2 e nn posso che parlarne bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti ero orientato sulla q2 anche per via del prezzo bmw e' bella costo maggiore ovviamente e la tp mi incuriosiva molto quali difetti ha la q2??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ema88 View Post
          In effetti ero orientato sulla q2 anche per via del prezzo bmw e' bella costo maggiore ovviamente e la tp mi incuriosiva molto quali difetti ha la q2??
          e' solo curiosita' poi ti passa...
          ha pochi cavalli per fare chissa' quali numeri...
          ha solo svantaggi di una tp, in merito a neve o a situazioni scomode....

          quindi consiglio da TPossessore... evita di pensare alla ficata del TP....

          Comment


          • Font Size
            #6
            occhio che la 147 ? un po scarsa nei crash test

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarebbe a dire un po scarsa??

              Comment


              • Font Size
                #8
                La 147 ha qualche cigolio-scricchiettio di troppo... ma ti ripaga con una precisione di guida, una velocit? di percorrenza e divertimento che bmw non ha!

                Mia morosa ha la 3 porte.. quindi penso sia + compatta e divertente della 5.. che per? nn ho mai provato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  La 147 ha qualche cigolio-scricchiettio di troppo... ma ti ripaga con una precisione di guida, una velocit? di percorrenza e divertimento che bmw non ha!

                  Mia morosa ha la 3 porte.. quindi penso sia + compatta e divertente della 5.. che per? nn ho mai provato!
                  come cigolio e rumori sono abituato con la bravo quindi no problem ahahah che ne pensi di questa??

                  Auto usate: Alfa Romeo, 147, q2 AutoScout24 pagina di dettaglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non male e buon prezzo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh mi sa che lo contattero' per vederla dopo le feste a me incuriosiva pero' il fatto che abbia fatto 110 mila km mi lasciava un po' cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho avuto una golf gti e ho appena preso una 120d... con 1000? di eliminazione fap e mappa il 163cv si porta a 220cv.. il 177 anche a 240... fa 18.5km/l di media e ha un allungo impressionante (per essere un diesel)

                        Con 1300 ? si mette su un quaife autobloccante e si risolve pure quel problema... insomma cn 2500 ? in pi? si porta a casa una macchina cn 220cv, tp, autobloccante ,che consuma poco e si guida bene... certo rispetto a audi o vw ha degli interni che fanno piet? ( a me fa cagare anche come linea esterna ) ma di moto o auto ho sempre considerato solo l'aspetto tecnico/pratico (motivo percui non prendo manco in considerazione le auto italiane e frencesi se nn si parla di citycar o auto da corsa)

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Last edited by dillo; 23-12-12, 21:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma la frizione e il cambio reggono??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            Ho avuto una golf gti e ho appena preso una 120d... con 1000? di eliminazione fap e mappa il 163cv si porta a 220cv.. il 177 anche a 240... fa 18.5km/l di media e ha un allungo impressionante (per essere un diesel)

                            Con 1300 ? si mette su un quaife autobloccante e si risolve pure quel problema... insomma cn 2500 ? in pi? si porta a casa una macchina cn 220cv, tp, autobloccante ,che consuma poco e si guida bene... certo rispetto a audi o vw ha degli interni che fanno piet? ( a me fa cagare anche come linea esterna ) ma di moto o auto ho sempre considerato solo l'aspetto tecnico/pratico (motivo percui non prendo manco in considerazione le auto italiane e frencesi se nn si parla di citycar o auto da corsa)

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            autobloccante sul diesel......??
                            e poi fai i traversi col rumore di lavatrice ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              autobloccante sul diesel......??
                              e poi fai i traversi col rumore di lavatrice ?
                              Li fai senza rumore... ? un problema? Guido auto cn scarichi aperti quasi tt i giorni e trovo il rumore in macchina nauseante...

                              Poi se uno ? un tamarro cui piace girare cn gli scarichi aperti in tangenziale "sfonnanno" tt quello che ha meno cv della sua macchina non ? affar mio...

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X