Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq tutti a dire di male di sta macchina, la base ? un polmone...consuma un botto...per? in giro ci sono pi? cooper che mito o altre stesso segmento.
Poi se parli con chi ce l'ha ti dice che problemi non ne ha subito..vacci a capire qualcosa
Ho parlato con uno che aveva la vecchia opel astra a gpl. Mi ha confermato che quelle uscite dalla casa avevano motori "rinforzati", ma lui l'ha venduta che aveva 240k e mai un problema. Gpl messo dopo avviamente.
Ho parlato con uno che aveva la vecchia opel astra a gpl. Mi ha confermato che quelle uscite dalla casa avevano motori "rinforzati", ma lui l'ha venduta che aveva 240k e mai un problema. Gpl messo dopo avviamente.
Si si ma infatti..so stanco, me piglio quella mini e pace
esatto, un motore americano, bmw non aveva nulla di adatto e ha dovuto arrangiarsi in questo modo.... la cooper s aveva il compressore volumetrico, sistema notoriamente "consumoso".
Comment