Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clio 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

clio 4

Al momento non ho necessit? di acquistare altre macchine ma nel caso dovessi cambiare la mia rara e tamarrissima zr new 2.0 td sarei propenso verso la francese.
    Mi piace da matti e punterei sul 3 cilindri benza 90 cv oppure sul 1.5 nafta 90 cv.
    Capisco che verr? snobbata visto che non ha "gli amatissimi 340 cv" e la trazione dalla parte giusta ma cosa ne pensate?Qualcuno l'ha provata?
    Su internet zero informazioni visto la recente uscita

• Font Size
    Io la Clio 1.5dci (modello precedente a questo) la usavo come auto aziendale.
    Non posso che parlarne bene! Era leggera, sprintosa, solida, parsimoniosa nei consumi, buona tenuta di strada...

Questa nuova non l'ho provata...cmq se tanto mi da tanto...non credo l'abbiano peggiorata! A livello di estetica e' anche meglio questa ke la precedente! Quindi se ti piace...provala e poi vedi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Io la Clio 1.5dci (modello precedente a questo) la usavo come auto aziendale.
      Non posso che parlarne bene! Era leggera, sprintosa, solida, parsimoniosa nei consumi, buona tenuta di strada...

Questa nuova non l'ho provata...cmq se tanto mi da tanto...non credo l'abbiano peggiorata! A livello di estetica e' anche meglio questa ke la precedente! Quindi se ti piace...provala e poi vedi!
      quella precedente esteticamente zero ma sulla carta la 4 ? decisamente meglio visto una manciata di cv in pi? e 100 kg in meno. Ho paura che se la provo vado via con il contratto firmato non so nemmeno che motorizzazione potrei scegliere

Comment

• Font Size
        Io rimarrei sul nafta se devi fare percorrenze kmetriche...quindi o il 90cv ke c'e' ora .....o aspetti il 120cv..e ti diverti!

Qua c'e' una buona recensione della prova che han fatto della nuova clio!

Nuova Renault Clio: prezzi, informazioni e prova

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pacio88 View Post
          Al momento non ho necessit? di acquistare altre macchine ma nel caso dovessi cambiare la mia rara e tamarrissima zr new 2.0 td sarei propenso verso la francese.
          Mi piace da matti e punterei sul 3 cilindri benza 90 cv oppure sul 1.5 nafta 90 cv.
          Capisco che verr? snobbata visto che non ha "gli amatissimi 340 cv" e la trazione dalla parte giusta ma cosa ne pensate?Qualcuno l'ha provata?
          Su internet zero informazioni visto la recente uscita
          Fotogallery Nuova Renault Clio 1.5 dCi 90 CV Energy - TEST
          piccolo ot,ma pezzi dell'mg ne trovi ancora?tipo anche solo i filtri?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            piccolo ot,ma pezzi dell'mg ne trovi ancora?tipo anche solo i filtri?

prendo tutto in inghilterra tramite ebay con risparmi impressionanti (debimetri nuovi a 50 euro al posto di 150,giunti omocinetici a 20 invece di 130 ecc)

Comment

• Font Size
              Avevo una banale clio 1.4 del 2006 che ha patito una miriade di problemi elettrici/elettronici e qualche noia pure al cambio...

... senza contare che rispetto alla mia ex rover 200 era una ciofeca dinamicamente...

... non so come sia la nuova da questo punto di vista, di certo ? MOLTO bella per il suo segmento e sembra ben assemblata.

Comment

• Font Size
                esteticamente non mi convince.

Comment

• Font Size
                  a me non dispiace affatto ma costa 3 fucilate e mezzo ..

Comment

X
                  Working...
                  X