prezzi ricambi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

prezzi ricambi

mi chiedo come sia possibile che ci sia tanta differenza tra un ricambista "normale" e uno su ebay

per tutto il gruppo frizione della mia erano 1600 euro a quello normale e 950 su ebay..stessa identica marca

oggi ho comprato dischi e pasticche brembo anteriori per la S4.......pagati 220 euro
    il mio mecca non ci ha voluto credere..........

sembrava che mi dovessi vendere l'auto per ricomprare dischi e pasticche anteriori.......e invece ho speso quanto spendo per un treno di pasticche sbk per la moto........

il tutto consegnato a domicilio

e parliamo di Brembo........

il rivenditore di ebay tra le altre cose ? un ricambista vero che ho scoperto non essere molto distante da dove abito ora

mi chiedo come sia possibile

Gi?, anch'io non capisco perch? dallo stesso fornitore esiste una buona differenza tra comprarlo online oppure direttamente al negozio...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

220 compresi i dischi Brembo? ottimo! nome?

Comment

Ci sono rimasto anche io quando ho pagato dischi + pastiglie della gpunto 160+45 dal negozio (dischi storti dopo neanche 25.000 km) e poi ho detto affanc... prendo della schifezza su ebay e mi hanno mandato dischi honeywell e pastiglie originali fiat spediti a casa per 102 euro.... sono ancora su dopo circa 55.000 km e sono perfetti... le pastiglie le faccio tra poco al tagliando che sono quasi finite.

Comment

Mi aggiungo, io a roma, tutto per l'auto con la convenzione aeronautica, quindi con un bello sconto, 4 ammortizzatori me li facevano 330?, su ebay, gli stessi identici, da un rivenditore che mi ha anche fatto scontrino, compresa spedizione bartolini in contrassegno 216?

Questo conferma che anche dove ti fanno prezzi buoni ci pu? essere dietro la fregatura e che conviene sempre cercare molto prima di decidere dove acquistare.

Comment

Numeri, costi di gestione, scontistiche, cassi e massi....
            Sempre le stese robe

Comment

ho raggiunto i 320mila km con la mia volvo xc70 del 05 e ho rifatto lo scorso mese la cinghia con pompa acqua.Mio meccanico mi chiede 330€+iva per ricambi e + manod'opera.Su ebay acquistati(in germania) a 139€ spediti a casa..+120€ di mano d'opera da altro meccanico..morale??..temo primo mecc.co con un cliente in meno

Comment

Originally posted by monster21 View Post
                220 compresi i dischi Brembo? ottimo! nome?
                tutto per l'auto
                se vai su ebay, qualsiasi pezzo cerchi.......il prezzo pi? basso ? il suo

Comment

Il tutto risulta ovvio se si pensa a passaggi e ricarichi che ha la merce....

Comment

considerate anche che spesso le aziende produttrici ci impongono dei prezzi perch? altrimenti potremmo far incazzare i meccanici/ricambisti.

Ho un negozio online di componenti per auto, quindi non mi sono nuove queste cose.

Comment

Working...