Originally posted by Luka79
View Post
all'epoca ero studente universitario e non avevo i mezzi per una preparazione simile
io avevo solo turbina K16 al posto della IHI, scarico costruito, quinto iniettore, pressostato benzina, pompa benzina del 560 sec, debimetro del golf gti, filtro a cono, faceva 238 kmh effettivi e aveva una buona accelerazione che le permetteva di sfondare un po' tutte le auto in circolazione
un mio amico che all'epoca lavorava ci mise tutto e anche la cilindrata a 1600 cc con i cilindri della tempra
con l'aumento della cilindrata ha potuto mettere una garret T35............c'era turbo lag e in prima non riempiva tutta la turbina, ma dalla seconda....se aspettavi che le ruote finissero di pattinare.......a quarta finita.......dopo era un dragster
era mostruosa, ma dopo 4 mesi si ? piegata la scocca.....

dopo la uno prese una Tipo 2.0 16v e la fece turbo, fu per anni l'auto imbattibile per tutti
Comment