Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabeh ma schiacciare sul dritto ? relativamente facile...con l'elettronica inserita ...ed appunto essendo abituati a una moto nn sembra neanche poi chissa cosa...
diverso invece se senza i controlli provi a fare una curva lanciato come fossi in pista...gia 300cv diventano impegnativi mi sa...se li porti come si deve :P
io ho provato parecchio una sls,se nn togli i controlli ? un giocattolino...sembra facile...poi li togli fai una rotonda un po allegro e ti giri in attimi
macchine con 500 600cv sono umane con l'elettronica moderna...gia se prendi una viper che ? sempre un aspirato ma vecchio stile come controlli ecc...ecco li si mi sa che un pelino ti caghi ...o al massimo bruci le gomme in 300km se fai il pirlotto ai semafori :P imho eh
Come gia dissi non avevo ancora la moto. E non parlavo di facilita di guida, ma del motore che non mi ha impressionato, tutto qui.
In curva basta un 318 sul bagnato (o neve/ghiaccio/terra) per sudare freddo
si Danilo, e' una versione cabrio limitata della 430
in pratica nell'attesa di presentare la 458 han tirato fuori questa 16m in modo tale da togliersi di mezzo tutti i telai delle 430 che avevano in casa....
e' la 16m, non e' che e' conosciuta come 16m
gran macchina per carita'....ma da li al 458 ce ne passa..
cosi' almeno mi sembra di aver visto dalle prove su youtube
Luka non hai capito...io sono d'accordo con te che il 458 ? superiore ma rispondevo a gio evodreamer che sostiene che il 430 non ? cattivo.
Io gli ho risposto che l'ho trovata pi? cattiva e difficile da gestire sul misto rispetto al 458.
16 M la chiamano i meccanici pi? che altro......essendo un esperto Tolly credevo che con quel nome avesse capito prima
Il 458 fino ai 250 ? una lama l'altra non mi dava la stessa sensazione ecco
Luka non hai capito...io sono d'accordo con te che il 458 ? superiore ma rispondevo a gio evodreamer che sostiene che il 430 non ? cattivo.
Io gli ho risposto che l'ho trovata pi? cattiva e difficile da gestire sul misto rispetto al 458.
Il 458 fino ai 250 ? una lama l'altra non mi dava la stessa sensazione ecco
provero' a guardare meglio i video su youtube o leggere qualche altra rivista...:gaen:
Comment