Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Oggi l'ho guidata... Mamma mia

Collapse

X
- 

A me sembra un normalissimo 430 ...Originally posted by mandrake13 View PostQuesta Danilo 

Luka non hai capito...io sono d'accordo con te che il 458 ? superiore ma rispondevo a gio evodreamer che sostiene che il 430 non ? cattivo.
 Io gli ho risposto che l'ho trovata pi? cattiva e difficile da gestire sul misto rispetto al 458.
 16 M la chiamano i meccanici pi? che altro......essendo un esperto Tolly credevo che con quel nome avesse capito prima
 Il 458 fino ai 250 ? una lama l'altra non mi dava la stessa sensazione ecco   
 Comment
- 

- 

Smanettonazzo- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM

Originally posted by Luka79 View Postsi vede che di porsche non ne capisci niente!!!
 questa e' la meravigliosa porsche 430 16m, non una 430 qualunque :gaen:Sappiate che siete due stronzi, ha 20 cv in pi? e sono a tiratura limitataOriginally posted by Toledo View PostCretino  
 P.S.: vi pigliasse un cagotto a spruzzo in autostrada, in galleria durante un sorpasso ad un camion, e lontani 30 km da qualunque piazzuola  
 Comment
- 

Smanettonazzo- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM

Il 4 cilindri in linea 16 vulve della peugeot 405, montato poi sulla 306 e sulle 206 GTIOriginally posted by Luka79 View Postma la 16m A il motore boCSer o 6cilindri in linea? Last edited by mandrake13; 10-01-13, 12:06. Last edited by mandrake13; 10-01-13, 12:06.
 Comment
- 

raffreddato ad aria con ventolone giggante preso dalla 935 tubbo.

ad ogni modo gran carrone la 16m, vista di sfuggita mentre arrivava in concessionaria a bologna.. panico, panico, panico.

per? la 458 ? un'altra cosa. perch? appunto ti sembra pi? pacata, poi vedi i tempi o le vmedie.. e ridi eheheh
 Comment
- 

- 

non ho mai provato nessuna emozione ad andar dritto con qualsiasi mezzo a motore...

qualsiasi mezzo che ho provato, e ne ho provati tanti, sono andato subito alla ricerca spasmodica di curve 

E cmq con la exige cup nel misto gli stavo dietro ai fighettini porche muniti :gaen:
 Comment
- 

Smanettonazzo- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM

Io ho tenuto la mia 306 GTI e piano piano la st? preparando....se volesse D.io che prima o poi ci riusciamo a vadere ti va che ci facciamo un giro?!Originally posted by Luka79 View Postpeugeot 405 mi16 
 che macchina che era!!!!!!! 

ce l'ha un ragazzo che corre le cronoscalate con me......ed e' paura vera!!!!!!
 eccola:

Io non sono un pilota ne ho velleit? di esserlo...ma fino ad ora ? stata la macchina con cui mi sono divertito di pi? in assoluto; mi ? capitato tanti anni fa di passare per la Genova/Ventimiglia e uscire poi a Savona per proseguire per Torino.....era il 98..il giorno di ferragosto e alle 2 e mezzo c'ero solo io in giro e di cagate tipo tutor o altre pippe non ce n'erano.
 Avevo il motore da 180 cv (forse qualcosina di pi?), molle Bilstein e scarico Remus....mai divertito cos? tantoLast edited by mandrake13; 10-01-13, 13:41.
 Comment
X

Comment