Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto per FORD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contatto per FORD

Guagli?, qualcuno di voi ha buoni contatti con la FORD?

Devo trovare le luci diurne DRL per la mia Ford S-MAX a buon prezzo, da adattare sul modello pre-restyiling!

Grazie guagli?...

• Font Size
    come ti trovi con l'smax?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      come ti trovi con l'smax?
      dopo 4 anni posso dire di stare su un'astronave, comoda, spaziosa e dopo la rimappatura anche meno assetata di gasolio!

Comment

• Font Size
        ah ma cosa hail il 2.0 tdci 140 cv?

Comment

• Font Size
          ah ma cosa hail il 2.0 tdci 140 cv?
          si quello, portato a 160 cv

Comment

• Font Size
            azz... mi ha sempre preso questa macchina,mi sa che quando aumenter? la famiglia sar? la candidata n?1... ? migliorata in prestazioni e consumi?

Comment

• Font Size
              hai chiesto qui....

It Discussioni Auto Ford - Indice

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post

Eh no, non mi va di iscrivermi ad ogni forum che incontro

cmq sono iscritto qui , infatti sto chiedendo ma per ora ciccia...

Comment

• Font Size
                  azz... mi ha sempre preso questa macchina,mi sa che quando aumenter? la famiglia sar? la candidata n?1... ? migliorata in prestazioni e consumi?
                  io dico che ti piacerebbe da matti, certo ? un monovolume e non puoi pretendere prestazioni da brivido per? la rimappata ha fatto il suo dovere, accelera molto bene mentre prima era parecchio fiacca, anch eperch? la mia ha il cambio automatico. I consumi sono diminuiti parecchio, con un pieno faccio anche 200 km in pi?, quindi circa 900/1000 km contro i 750/800 di prima!
                  Ora la sto "tunizzando" un po', terminale Simonini Racing, led qu? e l? dentro l'abitacolo e fuori, filtro, insonorizzazione, ecc...

Comment

• Font Size
                    Anche io ho l'smax 140cv..e consumicchia..che tipo di rimappa hai fatto per migliorare cos? tanto i consumi?proplemi alla frizione con la coppia maggiorata?Per il resto confermo astronave,comodissima e spaziosa,e con un bagagliaio da pauracmq i 200 in Autostrade tedesche li prende bene,e con le giuste gomme tiene pure sul misto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mescal View Post
                      Anche io ho l'smax 140cv..e consumicchia..che tipo di rimappa hai fatto per migliorare cos? tanto i consumi?proplemi alla frizione con la coppia maggiorata?Per il resto confermo astronave,comodissima e spaziosa,e con un bagagliaio da pauracmq i 200 in Autostrade tedesche li prende bene,e con le giuste gomme tiene pure sul misto
                      boh, io l'ho portata da BERGAMO CARBURATORI, dove mi hanno chiesto che cosa volevo dalla centralina, io ho detto loro che deve consumare meno, punto! Al resto ci hanno pensato loro...!

Comment

• Font Size
                        ah ottimo...e se posso chiedere ti hanno chiesto tanto per fare il lavoro?
                        m guarda che faccia i 230 o 210 poco interessa,l'importante che sia comoda e confortevole

in ottica allargamento famiglia in futuro mi informer? per bene

Comment

• Font Size
                          ah ottimo...e se posso chiedere ti hanno chiesto tanto per fare il lavoro?
                          m guarda che faccia i 230 o 210 poco interessa,l'importante che sia comoda e confortevole

in ottica allargamento famiglia in futuro mi informer? per bene
                          Ottima scelta
                          la rimappatura mi era costata 2 anni fa circa 300 euro (a ummaumma )

Comment

• Font Size
                            a me ? sempre piaciuta...

poi ho preso la pi? piccola....

per caso hai questo mod.???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              per caso hai questo mod.???

eh no, senn? non avrei aperto questo post
                              quello che cerco sono i DRL, ho aperto anche annuncio:
                              Fari led diurni per Ford S-Max - Accessori Auto Cercasi Bergamo

Cazz nuovi costano 400 euro la coppia

Comment

X
                              Working...
                              X