Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macchine x neopatentati..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    macchine x neopatentati..

    I miei vorrebbero comprare a mio fratello, che fra 6 mesi prender? la patente, un auto da sfondamento.

    Il principale candidato ? il defender... 90, td5.

    Pu? guidarlo??

    Vi viene in mente qualcos'altro da sfondamento che possa guidare un neopatentato??

    Io st? spingendo su una mini one diesel 1.4 che consuma nulla e nn ? neanche malissimo da guidare.. ma non essendo mio fratello particolarmente portato x la guida la ritengono troppo poco sicura..


    Insomma... vogliono qualcosa che nel caso di frontale contro un muro... chi ne esce peggio sia il muro stesso.

  • Font Size
    #2
    Mi piace l'idea che non essendo tuo fratello particolarmente portato per la guida i tuoi genitori vogliano mettergli in mano uno strumento per fare il maggiore danno possibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi piace l'idea che non essendo tuo fratello particolarmente portato per la guida i tuoi genitori vogliano mettergli in mano uno strumento per fare il maggiore danno possibile.

      Tu con tuo figlio faresti un ragionamento diverso??

      Io cn il mio... no!

      Comunque il maggiore danno possibile lo fai dandogli una macchina da 300km/h xch? si possa far bello con i suoi amici piuttosto che dargli un cassone da 4000 euro che possa salvargli la vita in caso (speriamo nn avvenga mai) di incidente.
      Se poi arreca + danni agli altri... amen. Discorso OPPORTUNISTICO ma che vale anche nel caso LA COLPA NON SIA SUA.

      Poi, non per far polemica, ma penso che una macchina che ti invoglia a far tutto TRANNE che correre proprio x la sua mole sia la migliore prevenzione ad eventuali incidenti. (ammesso che il figlio nn si droghi o beva.. cose che, ad ora, non riguardano fortunatamente mio fratello.)
      Last edited by Max Power; 13-01-13, 13:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by el_figus View Post
        Tu con tuo figlio faresti un ragionamento diverso??

        Io cn il mio... no!

        Comunque il maggiore danno possibile lo fai dandogli una macchina da 300km/h xch? si possa far bello con i suoi amici piuttosto che dargli un cassone da 4000 euro che possa salvargli la vita in caso (speriamo nn avvenga mai) di incidente.
        Se poi arreca + danni agli altri... amen. Discorso OPPORTUNISTICO ma che vale anche nel caso LA COLPA NON SIA SUA.

        Poi, non per far polemica, ma penso che una macchina che ti invoglia a far tutto TRANNE che correre proprio x la sua mole sia la migliore prevenzione ad eventuali incidenti. (ammesso che il figlio nn si droghi o beva.. cose che, ad ora, non riguardano fortunatamente mio fratello.)
        tanto uno se ? coglione fa danni con il land rover,la 500,la panda,e pure il triciclo,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma il def i crash test non mi pare che li passi a pieni voti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che io sappia nn esiste prova di crash test da parte di un defender...

            Sicuramente nell'alce nn va benissimo ma il passo corto, per farlo ribaltare, ce ne vuole..

            Parlo x esperienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti do una bella C3 del dicembre 2010,31000km allestimento perfect con cruise ecc..ecc..
              1100 cc 60 cv.bianca 5porte e un anno di garanzia..7900 euro!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000 View Post
                Ti do una bella C3 del dicembre 2010,31000km allestimento perfect con cruise ecc..ecc..
                1100 cc 60 cv.bianca 5porte e un anno di garanzia..7900 euro!!!!
                Se e dico SE... mai dovessero comprargli una macchina piccola SOLO mini one con il 1.4 diesel della toyota.. ? stata l'auto che + mi ha sconvolto x i consumi.. 26km/l.- 20km/l tirandola..

                Poi con cerchi da 17, assetto e magari autobloccante (anche se nn penso serva a qualcosa) diventa pure divertente in curva...

                Cmq grazie x la proposta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i limiti di cv odierni sono di una stupidit?...tipica italiana!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Tu con tuo figlio faresti un ragionamento diverso??
                    Tra 15 anni te lo dico cosa far?, ma indicativamente credo che lo spronerei a conseguire la patente di qualsiasi veicolo solo dopo aver raggiunto una buona padronanza del mezzo, meglio 2000 ? di guide che un morto sulla coscienza no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Tra 15 anni te lo dico cosa far?, ma indicativamente credo che lo spronerei a conseguire la patente di qualsiasi veicolo solo dopo aver raggiunto una buona padronanza del mezzo, meglio 2000 ? di guide che un morto sulla coscienza no?

                      Il tuo ragionamento ? corretto ma SE nn sei portato alla guida puoi spendere anche 10000 euro di guide che poco cambia

                      E purtroppo ? il caso di mio fratello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma prendergli un bell'abbonamento annuale a bus e treni pare brutto ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se sei incapace il defender non ? certo il mezzo adatto...
                          E non perch? accoppi gli altri... ma proprio perch? se sei nelle peste ? l'ultimo dei vantaggi aver un defender...
                          Per inciso poi... I nuovi non tengon botta come i vecchi (e te lo dico dopo averne impirlati un paio )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Se sei incapace il defender non ? certo il mezzo adatto...
                            E non perch? accoppi gli altri... ma proprio perch? se sei nelle peste ? l'ultimo dei vantaggi aver un defender...
                            Per inciso poi... I nuovi non tengon botta come i vecchi (e te lo dico dopo averne impirlati un paio )
                            Io ho avuto il td5, usato spesso il vecchio 3000 tdi ed altrettanto spesso in estremo un td4.

                            Secondo me tra tutte le versioni il td5 ? il migliore.. Risolti quei 2 problemini alla frizione ? la versione perfetta!!

                            Ma il wrangly in off ? n'altra cosa!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Ma prendergli un bell'abbonamento annuale a bus e treni pare brutto ???
                              Se lo facessero tutti gli impediti che circolano quotidianamente sulle ns strade incrocerei una macchina ogni 500 km!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X