visti i miei numerosi dubbi provo a rivolgermi a voi.. visto mai mi date qualche idea o conferma 
al momento ho una volkswagen polo 6N2 1.0 con impianto GPL.
i pro sono che mi scordo di come si mette il carburante (30 euro di pieno faccio 420 km) pago 100/110 di bollo e 400 e rotti di assicurazione.
i contro che ha 110mila km, ha un leggero trasudo d'olio dalla testata che potrebbe peggiorare (quindi aprire testata, spianare, riuchiudere ecc..), per andare a lavoro faccio 100 km al giorno di raccordo/autostrada.
viste le spese di manutenzione che dovrei affrontare pi? quelle in previsione della testata ho pensato di acquistare un'altra auto.
a me piacciono auto sportive ma nello stesso tempo non vorrei lavorare solamente per mantenere la mia macchina (altrimenti mi facevo il mini cooper S
)
che avete in mente?

al momento ho una volkswagen polo 6N2 1.0 con impianto GPL.
i pro sono che mi scordo di come si mette il carburante (30 euro di pieno faccio 420 km) pago 100/110 di bollo e 400 e rotti di assicurazione.
i contro che ha 110mila km, ha un leggero trasudo d'olio dalla testata che potrebbe peggiorare (quindi aprire testata, spianare, riuchiudere ecc..), per andare a lavoro faccio 100 km al giorno di raccordo/autostrada.
viste le spese di manutenzione che dovrei affrontare pi? quelle in previsione della testata ho pensato di acquistare un'altra auto.
a me piacciono auto sportive ma nello stesso tempo non vorrei lavorare solamente per mantenere la mia macchina (altrimenti mi facevo il mini cooper S

che avete in mente?

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