Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Duetto 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa Romeo Duetto 2015

Se dovesse essere cos?...mamma mia, fantastica... speriamo nel prezzo umano

Dopo la notizia dell?accordo tra Fiat (nell?ottica di sviluppare Alfa Romeo) e Mazda per produrre in serie una spider a trazione posteriore, ecco spuntare il primo render della possibile futura Alfa Romeo Spider.

Essa si baser? sulla piattaforma evoluta della prossima generazione di MX-5, avr? un peso piuma nell?ordine dei 1000 kg e la capote in tela: la base giapponese pu? essere definita come ?una certezza? visto il successo e l?affidabilit? riscontrata dalla spider pi? venduta della storia (solo nel 2011 quasi un milione di unit? vendute in Europa).

Plus irrinunciabile per un?auto da appassionati come sar? la nuova Alfa Spider ? la trazione posteriore, garantita dal classico schema della progenitrice e sorella giapponese con il motore anteriore e la trazione dalla parte opposta.

Entrambe saranno prodotte in Giappone (presumibilmente nell?impianto di Hiroshima) ma ci sar? una netta distinzione sia estetica che meccanica, ognuna sar? disegnata dal proprio Centro Stile (questa proposta ci parla di linee pulite e morbide molto in stile Duetto, con richiami alla bellissima 8C) e dotata dei propulsori pensati per lei dalla casa madre. La nuova Spider potr? contare su 3 motori a benzina: il 1.4 TB nei due powerstep da 140 e 180 cv ed il 1750 TBi dotato di 240 cv dedicato alla sola Quadrifoglio Verde (grazie al peso questa versione promette gi? grandi emozioni e di poter battagliare con varie concorrenti).

Debutto previsto nel 2015.

• Font Size
    ma qui si aspetta ancora la 4c,sono anni che deve uscire aspettano ancora un p? sara? gia vecchia prima di uscire..
    queste macchine saranno ottimi prodotti ma io prima di presentare queste farei qualcosa per la gamma che attualmente non offro nulla di sensazionale..

non capisco come mai il gruppo fiat ad oggi a parte il freemont,non abbia a listino i modelli che si vendono maggiormente,suv e media station wagon..mah..

cmq fosse cosi sarebbe proprio bella,

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      non capisco come mai il gruppo fiat ad oggi a parte il freemont,non abbia a listino i modelli che si vendono maggiormente,suv e media station wagon..mah..
      Beh questo lo penso anche io... ? allucinante quanto manchi una media station e un suv medio... magari un p? carine... c'e' la fiat sedici ma e' piu' che orribile...
      Last edited by Virgo; 18-01-13, 08:53.

Comment

• Font Size
        eppure se penso che alfa aveva gi? il suv pronto quando a momenti neanche esistevano fa girare ancora di piu le palle...

bisognerebbe andare giu nei sotteranei di arese per vedere cosa faceva quelli..erano avanti a tutti..

mi sa che uno di questi giorni passo davanti e chiedo se si pu? visitare

basterebbe poco per rissollevare i tre marchi..invece nulla..

Comment

• Font Size
          figata.....

se costerebbe fra i 17 e 25 mila sarebbe il top

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            figata.....

se costerebbe fra i 17 e 25 mila sarebbe il top
            partir? come minimo dai 35 secondo me

Comment

• Font Size
              secondo me non meno di 25 per la base...

cosa costa la mazda?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                partir? come minimo dai 35 secondo me

a beh! allora conviene....

Comment

• Font Size

cosa costa la mazda?
                  ? troppo....sar? destinata a prendere polvere nei conce....

Comment

• Font Size
                    Una mx-5 vestita da alfa.
                    Secondo me coster? quanto una miura + 6/7.000 €

Comment

• Font Size
                      Se la decisione spetta a Marchionne non la vedremo mai.....:gaen:

Comment

• Font Size
                        veramente BELLA!

Comment

• Font Size

cosa costa la mazda?
                          si per na macchina con i seggionili reclinabili come al cinema

Comment

• Font Size
                            Io ho troppo un debole per quel quadrifoglio verde.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Io ho troppo un debole per quel quadrifoglio verde.....
                              Tu hai un debole per quello ....e altre 2000 frocerie

Comment

X
                              Working...
                              X